prova a flashare con odin il firmware xxlb1
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Allora vai nel topic flash firmware originale e segui la guidaNon capisco, mi puoi spiegare meglio?Originariamente inviato da demis95
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html...
https://www.androidiani.com/forum/sa...y-s-5830i.html qui invece ci sono tutte le modifiche che può apportare al tuo ace i
Anche a me succedeva,ho risolto installando una rom.
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
Rom: Stock
Kernel: Stock
Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
Rom: Unofficial Cyanogennod 12
TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE
Ultima modifica di albi7894; 04-11-12 alle 16:17
Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
Rom: Stock
Kernel: Stock
Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
Rom: Unofficial Cyanogennod 12
TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE
Ciao a tutti,
premetto che ho uno smartphone da poco e non mi intendo molto di questo campo... -.-" Detto ciò veniamo al mio problema: ho fatto il ripristino delle impostazioni di fabbrica per provare a liberare un po' di memoria interna dato che non mi spiegavo perché ne risultasse occupata più di quello che effettivamente ho sul telefono; però una volta eseguito il ripristino in primo luogo non sono riuscita a configurare il telefono con il mio account di google per accedere al play store, e ne ho dovuto creare uno nuovo...pensavo di aver risolto, invece scarico la prima app (whatsapp) e non funziona...dice "inizializzazione in corso" ma poi dopo minuti di attesa non funziona! inizialmente non mi accedeva nemmeno su internet (nè con il wifi di casa né con il 3g), poi invece sembra abbia iniziato ad andare, anche se mi sembra molto più lento del solito! che fare?? ho danneggiato qualcosa nelle configurazioni di internet quando ho effettuato il ripristino? whatsapp non mi aveva mai dato problemi, nemmeno l'account di gmail...tutto è nato dopo questo maledetto ripristino! qualcuno può aiutarmi??
helppp![]()