lo só che é dovuto al kernel.. infatti dopo aver provato diverse versioni del custom sono tornato a quello stock..
sei sicuro che con l'ultima versione si risolve questo problema?
Ragazzi vedo che siete tutti espertissimi e preparati. Purtroppo io no, č la prima volta che mi confronto con un android, vorrei capirci qualcosa. Parlate di rom, flash ecc.
Cosa devo fare in parole semolici?
Grazie
Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
Rom: Stock
Kernel: Stock
Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
Rom: Unofficial Cyanogennod 12
TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE
Ciao! Sai che ho un problema simile, anzi peggio! Non č solo il 3G che salta, ma la connessione telefonica, nel senso che non mi manda nč sms nč telefona...pur dandomi tutte le tacchette di ricezione sull'homepage...non ho ancora trovato una soluzione...son tentata di cambiare operatore ma mi scoccia perchč wind č quello con le tariffe pių convenienti...
Se č una zona in cui il cell non prende bene, basta un attimo e perdi connessione....io capito cosi quando vado a mare....li ho poco campo e internet nn gira....ogbi tanto quando nn prende bene il cell si rincretinisce un po e mostra un paio di tacchette ma il segnale nn esiste proprio....me ne accorgevo xk nn mi arrivavano le notifiche di tapatalk....č una cosa che capita spesso quando si sta in zone in cui salta la connessione
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
Salve a tutti, ho un samsung galaxy ace s5830iXXLB1 e ho un problema riguardo alla connessione ad internet.
Diversamente dagli altri smartphone samsung galaxy ace non posso connettermi a internet tramite il tasto destro (ovvero il tasto di accensione). C'č un modo per impostrare automaticamente la connessione dal li senza dover entrare ogni volta in impostazioni-wireless e rete-reti mobili-usa dati a pacchetto?
Grazie in anticipo
guarda che l'ace-i non ha la possibilitā di attivare/disattivare il 3g tenendo premuto il tasto dx
se nn vuoi fare tutto il procedimento a mano...scaricati una qualsiasi app 3g switch o 3g on off....
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
E' uguale connettere il proprio cell in modalitā 3G dalla status bar?