R: SD improvvisamente rimossa
Ma hai partizioni o roba varia?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
[PROBLEMA] Galaxy Ace-i non rileva più SD
Ciao a tutti ho riscontrato un problema sul Galaxy Ace-i e non riesco a trovare una soluzione..
Visto che la memoria interna del dispositivo era insufficiente e mi dava spesso noie chiedendomi di eliminare applicazioni ho deciso di eseguire il root e di utilizzare swapSD (che ho già utilizzato sul mio Galaxy-W che monta Paranoid Android 2.99).
Dopo questa procedura il terminale Galaxy Ace-i ha smesso di leggere OGNI scheda SD che ho inserito (2 GB - 4 GB e 8 GB) dandomi così ulteriori noie.
Ho cercato sul web ma non ho trovato soluzioni a questo problema quindi chiedo a voi una mano dato che sto impazzendo!
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!
disconnessione SD una volta collegato smartphone al pc
Buongiorno a tutti,
ho un problema con il mio Samsung Galaxy Ace-i, ho scaricato il programma Samsung Kies per la condivisione di file tra Smartphone e pc, ma nel momento in cui vado a collegare lo stesso al pc tramite USB automaticamente non mi legge più la scheda SD e di conseguenze tutti i file caricati su di essa.
Qualcuno sa aiutarmi ?
Grazie.
Problema scheda MicroSD GT-S5830i
Salve a tutti,
Ho un Samsung Galaxy Ace-i e oggi l' ho collegato al pc per svuotare un po' la MicroSD (se può essere utile la MicroSD è da 2gb e c'è una partizione ext creata com la CWM da 512mb), così ho copiato sul pc e poi eliminato dalla MicroSD molte foto, ma quando l' ho scollegata dal PC mi sono accorto che lo spazio libero presente era diminuito di molti mb (ne avevo circa 12 liberi e sono scesi a 86) . come mai? Se volessi sostituirla con una da 4gb dovrei solo eseguire un nandroid backup, fare la partizione ext sulla scheda nuova e reinstallarlo oppure dovrei fare anche altre cose? Grazie in anticipo.