Provo a step. Per la SD non ci sono problemi, ma per resettare il cell intendi tornare alle impostazioni
di fabbrica? Grazie e ciao
Visualizzazione stampabile
Provo a step. Per la SD non ci sono problemi, ma per resettare il cell intendi tornare alle impostazioni
di fabbrica? Grazie e ciao
si...tornare alle impostazioni di fabbrica
Ciao a tutti, premetto che sono un po ignorante in campo android.
Volevo spostare le app su micro sd seguendo la guida postata per il problema della scarsa memoria, ma ho il problema che la mia micro sd si smonta e si rimonta quando vuole (succede il 99% delle volte quando il cellulare è in standby).. non ho detto che succede OGNI VOLTA che va in standby eh..
Ho già provato a riformattarla sia da cellulare che da pc, ho anche provato a rendere più performante l'uso della sd con un app che modificava un paramentro in un file di sistema che gestisce la dimensione della cache della sd ma niente..
Qualcuno può aiutarmi?
p.s da quando ho formattato la memoria dal cellulare succede molto meno spesso (una decina di volte al giorno), ma è comunque fastidiosa la cosa..
prova a cambiare sd....attualmente quale usi?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
uso una kingstom da 8gb, ma ho già provato con altre micro sd..
sara un problema hardware
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ma anche la mia ex ha lo stesso problema sul cellulare..
Vedo il topic in ritardo e ti rispondo sul perchè. La 2gb in dotazione è classe 6, ho provato la 8gb classe 4 della kinkston ed ogni tot minuti mi ritrovavo con smonta e rimonta automatico. Ne ho presa una da 16gb classe6 marchiata tra l'altro samsung ( c'era l'offerta in una catena ) ed ora va tutto perfettamente
io ho il telefono da natale e ho lo stesso problema usando la 2gb in dotazione ... :( ancora non ho provato altre schedine..
Guarda io adesso compro una scheda sd di 6 classe, mi arriverà tra 4 giorni circa, la provo e ti so dire, comunque penso sia proprio quello il problema