Ripulire / alleggerire la microSD da vecchie cartelle ...
Salve a tutti,
ora provo qui a chiedervi un consiglio, lo stesso che ho postato sul pronto soccorso sperando di avere più successo.
Il cell di mia figlia è roottato e partizionato, con una micro SD da 8gb, la microSD è colma, sono rimasti solo 244 mb, come posso ripulirla dalle vecchie cartelle di programmi tolti e non ?
Eventualmente se faccio una copia della microSD compresi i file nascosti, posso ricopiare il tutto su una microSD da 16gb classe 10 senza avere alcun problema ?
Grazie a tutti
Sandro
problema con ricarica continua scheda sd sul mio ace!help!
salve sono nuovo del forum ho un problema col mio ace 5830 i,da qualche giorno la scheda sd nn funziona bene,cioè la sua originale lho sostuitita xke mi impallava del tutto il cellulare appena la inserivo(nel pc dopo qlk tentavivo funziona),ne ho inserita una sostitutiva da 4 gb tdk nuova ma anke questa non funziona in modo corretto appunto esce l allarme che la scheda è stata rimossa e poi la ricarica da solo a volte...altre volte mi dice scheda danneggiata e di formattarla,premetto ke lho formattata,ho provato a vedere se x caso non faceva contatto...e niente,mi kiedo se devo resettare il telefono o cosa fare???grazie...