Thread Problemi con SD Esterna (Ace-i)
ciao ragazzi!!avrei bisogno di un aiutino!!ho un galaxy ace...da un po mi si impallava...quindi ho deciso di fare un hard reset!!prima di farlo ho tolto la scheda sd...!!!
ma con mia enorme sorpresa...dopo aver fatto tutto...appeno lho rimessa risulta vuota!!mentre dovrebbe essere piena di un sacco di app!!!
xche il cell. non me le rileva??si sono perse tutte??e quindi dovrei reinstallarle??
grazieee
SD improvvisamente rimossa
Ciao a tutti, il mio -i ha 3 mesi di vita e quasi da subito ho avuto il seguente problema: con una frequenza del tutto casuale, il telefono mi informa tra le notifiche che la mia sd è danneggiata, e ovviamente mi "scompaiono" dal menu le app che ci sono installate sopra. Altre volte invece, mi appare scritto che la sd è stata improvvisamente rimossa. Ognivolta mi tocca estrarre la sd e rimetterla, oppure spegnere e riaccendere il telefono.
Qualche giorno fa ho portato il telefono in assistenza. Hanno impiegato solo 15 giorni a riflettere,ponderare,rigirarsi il telefono tra le dita e decidere finalmente che non sapevano cosa fare, e che un bel factory reset avrebbe risolto il problema. Oddio, per qualche giorno sembrava fosse tutto risolto, però poi il problema si è presentato più frequentemente di prima. Preciso inoltre che non ho mai rootato il telefono o installato custom rom, e che la sd che utilizzo l'ho trovata nella scatola insieme all'apparecchio.
R: SD improvvisamente rimossa
Quote:
Originariamente inviato da
tricolore
Ho lo stesso identico problema con sim nuovissima (256k dell'agosto 2012). Qualcuno sa essermi d'aiuto?
Hai percaso una partizione per la memoria?
inviato dal mio Ace S-5830i con rom gingersandwich by qeemi
Doppio problema, sd danneggiata
Poco tempo fa io e mio fratello abbiamo comprato il galaxy ace (uguale) in offerta. Il primo problema della sd è sorto a me, questa risultava danneggiata e così l'ho formattata. Poco dopo il messaggio è tornato e così ho deciso di cambiarla in quanto ho pensato fosse rotta nonostante il computer la leggesse tranquillamente con tutti i suoi file all'interno. Ora lo stesso problema lo ha mio fratello quindi siamo sicuri che non sia il cellulare a fare questi scherzi? Oppure sono le micro sd in dotazione della samsung? Qualcuno ne sa qualcosa?
ps: i cellulari li abbiamo acquistati pochi giorni fa..
R: SD improvvisamente rimossa
Provate con altre microsd
Aiuto problemi con scheda sd
Ciao a tutti spero che mi possiate aiutare,mi hannon regalato appena il samsung galaxi ace GTS5830I ma dopo un giorno sul display e apparso scheda sd danneggiata rimaneva per qualche minuto poi si aggiornava da sola e scompariva ,me la fatto per qualche giorno dopo che lo anche formattata allora lo riportato al negozio ,conclusione cambiato telefonino ,tutta contenta dopo due giorni eccola di nuovo e apparsa la scritta scheda sd danneggiata abbiamo formattato la scheda ,e ora aspettiamo il dafarsi perche sicuramente riapparira' dato che la avevamo gia' formattata,vi prego se qualcuno puo' aiutarmi mi dica pure, a dimenticavo di dirvi anche se cambio scheda sd mi dice la stessa cosa:'(
R: Aiuto problemi con scheda sd
Sposto nella sezione del tuo tel
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale