Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
kies é molto lenro...cmq nn ho l'adattatore sd e nemeno il mio pc la legge...
Allora ti resta soltanto operare su un pc che abbia lo slot per le sd...
Clicca sul tasto, se ti sono stato di aiuto!
Salve a tutti,
come ho letto molti di voi (me compreso) hanno avuto problemi con le microSD; ecco il mio:
2 giorni fa il cellulare non leggeva più la SD, così ho spostato tutto su pc, formattato la SD e ricaricato tutto sopra.
Foto musica rubrica e altre cose le ha caricate correttamente, il problema sono le app!! Non ne ha riconosciuta più una.. hanno tutte l'iconcina della SD grigia e mi tocca riscaricarle dal market perdendo tt i dati salvati.
Ho modo di risolvere il problema? ditemi di si
grazie mille
inoltre lo spazio della memoria non è aumentato... sono sempre sulla soglia dei 20mb con tutte le app ancora da reinstallare![]()
Alfredo, questa cosa è successa anche a me 2-3 giorni fa! Ho disinstallato dal mio cellulare le app e perso i dati purtroppo, sul fatto che lo spazio della memoria non è aumentato è semplice da spiegare...in poche parole hai ancora tutte le app installate però non puoi utilizzarle perchè comunque hai formattato la sd, sono tipo app "fantasma" che però occupano memoria...vai su impostazioni - gestisci applicazioni - tieni premuto sull'app con l'icona grigia e fai disinstalla!
Se avevi app tipo Facebook, Whatsapp i dati persi non sono un problema, rimetti la psw e il gioco è fatto!
le ho disintallate ma la memoria nn aumenta... ho notato che rimangono in memoria tutti i backup delle app che sto reinstallando ma purtroppo ogni reinstallazione mi porta via ulteriore memoria. Non c'è nulla che possa aiutarmi? ho provato clean master
Ultima modifica di Alfredo84; 17-07-13 alle 11:02
Se puoi accedere a Link2SD prova a disinstallare da lì il tutto! Sennò mi sa che per risolvere il problema ti resta solo ripristinare il cellulare ai dati di fabbrica