CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 31 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 308
Discussione:

Come Spostare Applicazioni su SD Esterna (Ace-i)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Trasferire applicazioni su SD

Ciao a tutti, tutte le applicazioni che ho installato non possono essere spostate su SD ( il tasto "Sposta su SD" relativo all'applicazione non è attivo), ma comunque dalla cartella "Archivio" posso accedere alla SD, questo mi fa pensare che la SD sia riconosciuta correttamente dal s5830i (potete confermare?)
    Come posso risolvere? Grazie.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex

Smartphone
    iPhone SE

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

Usi una rom stock? Installa una cyano ed automaticamente risolvi il problema, poichè abilita lo spostamento app su scheda sd.

Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Scusa ma non ho molta dimestichezza con i termini che hai usato.
    Cosa è rom stock?
    Cosa è cyano? Grazie.

Senior Droid L'avatar di Lucafl

Smartphone
    Galaxy Ace s5830i / Nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 158 volte in 129 Posts
    Predefinito

non è un problema della tu scheda sd, soltanto che con una rom stock (rom al momento dell'acquisto, gingerbread 2.3.6) non puoi spostare alcune app sulla scheda sd, installando un'altra rom per esempio cyanogenmod risolvi qesto probelma

6. Il seguente Utente ha ringraziato Lucafl per il post:

marcobi1964 (07-09-13)

Smartphone
    iPhone SE

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcobi1964 Visualizza il messaggio
    Scusa ma non ho molta dimestichezza con i termini che hai usato.
    Cosa è rom stock?
    Cosa è cyano? Grazie.
    Una rom stock non è altro che la rom officiale samsung che trovi quando acquisti il telefono. (una rom è il contenitore del sistema operativo, ovvero android, senza la quale il telefono non potrebbe partire o funzionare)
    Dato che il nostro dispositivo è dotato di poca memoria(256 mb), si ricorre all'installazione di particolari rom che rendono più fluido il sistema operativo e liberano molta più memoria. Un'esempio è l'installazione della rom CyanogenMod, che oltre ad installare automaticamente i permessi di ''root''(utile se si vuol abilitare lo spostamento di app sulla scheda sd o cancellare app inutili) e rende il telefono circa 2 volte più veloce e piacevole da gestire.

Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Spardantex per il post:

marcobi1964 (07-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Intanto grazie per le risposte. Il samsung s5830i che possiedo spesso mi da il messaggio di memoria piena, ho letto che è la limitata memoria del dispositivo a creare questo problema. Ho visto alcuni tutorial che spiegano come utilizzare Root, Clock work mode, e link2sd per ovviare al problema.
    Utilizzando CyanogenMod potrei risolvere il problema di memoria piena?? Grazie

Senior Droid L'avatar di worgust

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcobi1964 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per le risposte. Il samsung s5830i che possiedo spesso mi da il messaggio di memoria piena, ho letto che è la limitata memoria del dispositivo a creare questo problema. Ho visto alcuni tutorial che spiegano come utilizzare Root, Clock work mode, e link2sd per ovviare al problema.
    Utilizzando CyanogenMod potrei risolvere il problema di memoria piena?? Grazie
    Mi intrometto un secondo dicendo che se non vuoi installare Cyano (custom rom) puoi semplicemente mettere il root al telefono e spostare tranquillamente con Link2SD le app dal telefono alla SD. Aggiungo che se rootti il telefono perdi la garanzia!
    Clicca sul tasto , se ti sono stato di aiuto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da worgust Visualizza il messaggio
    Mi intrometto un secondo dicendo che se non vuoi installare Cyano (custom rom) puoi semplicemente mettere il root al telefono e spostare tranquillamente con Link2SD le app dal telefono alla SD. Aggiungo che se rootti il telefono perdi la garanzia!
    Vorrei proprio sapere quale dei due metodi è più consigliato.

Smartphone
    iPhone SE

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da worgust Visualizza il messaggio
    Aggiungo dicendo che con una cyano il 100% delle app è spostabile, al contrario di una stock rootata ove solo il 60% è spostabile. Con i programmi odierni è possibile ripristinare il telefono in un batter d'occhio, l'assistenza è infatti considerata l'ultima spiaggia. Quel che ti consiglio è: se sul telefono devi installari un quantitativo di applicazioni inferiori a 7 va bene anche solo effettuare il root ed applicare link2sd. Se le applicazioni superano il 7 ti consiglio vivamente di installare una cyano, o avrai seri rallentamenti anche per aprire la rubrica.
    P.s. questo telefono non è stato ideato per parti ludiche, quindi sconsiglierei l'installazioni di giochi.

Smartphone precedenti:

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    Aggiungo dicendo che con una cyano il 100% delle app è spostabile, al contrario di una stock rootata ove solo il 60% è spostabile. Con i programmi odierni è possibile ripristinare il telefono in un batter d'occhio, l'assistenza è infatti considerata l'ultima spiaggia. Quel che ti consiglio è: se sul telefono devi installari un quantitativo di applicazioni inferiori a 7 va bene anche solo effettuare il root ed applicare link2sd. Se le applicazioni superano il 7 ti consiglio vivamente di installare una cyano, o avrai seri rallentamenti anche per aprire la rubrica.
    P.s. questo telefono non è stato ideato per parti ludiche, quindi sconsiglierei l'installazioni di giochi.
    Esiste una guida su come installare Cyano, grazie.

Pagina 24 di 31 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio