Chiedere nella sezione del tuo telefono.
Sposto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Chiedere nella sezione del tuo telefono.
Sposto.
Scusami eh.. Ma non sono tanto pratica.. Dove l'hai mandato? Mi mandi il link? Scusami! :o
Non ho possibilità di mandare il link. Sezione telefoni > samsung > serie ace e poi il tuo.
Trovi tutto scorrendo la home page del forum.
Mishal (30-09-12)
Okay, grazie tante.. Una cosa sola.. L'ho scritto lì ma ora non risponde nessuno.. Siccome fino ad ora l'unica persona sei stato tu.. Non è che se sai risolvere questo problema potresti rispondermi? Ti prego sto tipo scapocciando al massimo!
Mi dispiace, non ti so aiutare. Per le risposte devi avere pazienza. Intanto puoi leggere e chiedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=163923
Ciao.
Mishal (30-09-12)
Salve a tutti, come da titolo qlk giorno fa spegnendo e accendendo il mio samsung ace (GT-S5830i , versione android 2.3.6) ho visto che non carica più le applicazioni contenute nella memoria sd. Ho provato a riavviarlo ancora ma niente, esegue pure la scansione ma non carica nulla, però le foto salvate le legge nella galleria (mentre se ne faccio di nuove le salva non so dove) ed anche tutti i dati delle app sono presenti nella sd (cioè è rimasta intatta). Sapete darmi un aiuto? o devo formattare per forza tutto e riprovare a installare di nuovo le app? (vorrei poterlo evitare)... grazie
PS: il tel non l'ho mai rootato.
Buonasera a tutti,sono Sabo e sono nuovo nel forum quindi piacere
Allora,inizio col dirvi che ho già usato il pulsante cerca ma non trovo nulla che corrisponde a quel che cerco io...
Comunque...
Pochi giorni fa ho fatto il root e partizionato la scheda sd come su una guida trovata in questo forum
ma dopo aver fatto crea collegamento maggior parte della memoria rimane su memoria interna...chi mi sa aiutare??Grazie in anticipo a tutti![]()
Elylabollicina (24-03-13)
Spiacenti ma dovresti farti aiutare nella tua senzione...qui non abbiamo la "i"...![]()
Sposto nella sezione corretta!
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
Sabo98 (25-11-12)
nessuno riesce ad aiutarmi?? t.t