ciao a tutti, mi hanno regalato un samsung galaxy ace ACE GT-5830i da qualche giorno e già mi trovo in difficoltà. allora ho partizionato la sd e tutto funziona bene, ora però mi trovo in difficoltà con le suonerie. ho scaricato un mp3 e vorrei utilizzarlo come suoneria ma non ci riesco. per gli sms ci sono riuscita ma la suoneria no uffaaaaaaaaaa. scusate ho fatto un gran macello ma mica sono tanto brava a scrivere ste robe qui... mi aiutate per favore? grazie
![]()
Per la suoneria basta semplicemente andare sull'applicazione Musica premere per 2 secondi sulla canzone da impostare finchè non esce un menù con la possibilità di selezionare "imposta come suoneria"![]()
grazieeeeeeeeee stavo impazzendo![]()
Figuraticomunque c'è il tasto thanks per ringraziare
![]()
ottomarco (15-07-13)
ciao a tutti. io ho questo problema: improvvisamente l'altoparlante posteriore del mio cellulare (quello da cui si sentono i suoni, la musica, le suonerie...) non mi funziona più. volevo chiedere se potrebbe trattarsi di un problema software oppure di un problema hardware da portare in assistenza. un'altra domanda: se dovessi portarlo in assistenza se ho il root è un problema??
grazie mille già da adesso![]()
Si sarebbe un problema perchè con il root perdi la garanzia, devi fare l'unroot, se non sai farlo ti passo la guida!se dovessi portarlo in assistenza se ho il root è un problema??
Clicca sul tasto, se ti sono stato di aiuto!
nicioniz (20-08-13)
non importa grazie l'unroot lo so fare. del caso se non riesco vado a vedere sulla guida
EDIT: mi è venuto in mente che ho anche il kernel custom. devo rimettere quello stock prima di portarlo in assistenza? se si con uno zip da flashare o tramite odin??
Ultima modifica di nicioniz; 21-08-13 alle 10:43
io ti consiglio di eseguire questa guida cosi vai sicuro
https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
in effetti pensavo proprio di seguire quella guida. comunque l'ho spento e poi riacceso e magicamente sono ripartite xD