Si risolto, grazie!
Si risolto, grazie!
Un'altra cosa, mia sorella che ha lo stesso mio modello galaxy gt s5830i, ultimamente ha il problema che quando telefona dall'altra parte la sua voce arriva veramente bassa, come fosse lontana dal telefono.
Grazie ancora
Non mi funziona più il microfono per la video camera e per il voce to testo.
A volte va ma molte più volte non funziona.
Da cosa può dipendere? Quali file devo installare nuovamente per farlo funzionare?
Grazie
Buonasera a tutti!
Ho visto che sono molte le persone con problemi al microfono del telefono.
Ho anche visto che quasi mai si trova una soluzione o almeno così mi è sembrato.
Premetto che il mio telefono a parte il root è ancora del tutto originale.
Praticamente il comportamento bizzarro che assume il mio microfono consiste nel non funzionare più con la videocamera e con la ricerca vocale né per scrivere.
All' accensione funziona bene ma poi dopo la prima chiamata smette di funzionare come se si disattivasse. Come posso fare per risolvere in qualche modo questo problema?
Grazie a tutti
potresti provare a fare un ripristino, o reinstallando il firm con odin...
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G
Quale relazione dovrebbe avere il microfono con il firmware?
Ho notato che è solo dopo una mia chiamata e non dopo una chiamata in entrata solo sulle chiamate in uscita mi da questo difetto.
Fra le altre cose non riesco ad aggiornare il firmware all'ultima versione ne via telefono né via computer come posso fare?
cos è che non ti va da computer??..hai provato con odin?? seguendo questa guida??
https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
Salve a tutti.
E' da ieri che ho riscontrato questo grave problema.
Ho smesso di sentire suoni del telefono. Nè file audio, ne video. Nè la suoneria. Nè la sveglia. Né il vivavoce. Il telefono è come se fosse in modalità silenziosa.
Il problema non si riscontra se inserisco l auricolare.
Qualcuno sa che possa essere successo (ne cadute, ne urti)? posso risolverlo?