Thread Problemi Audio (Ace-i)
Sono un possessore di un samsung galaxy ace e da poco mi sono comprato delle cuffie in ear, per ora non ho un lettore mp3 quindi vorrei sapere se c'è un modo per migliorare la qualità audio, ad esempio ho letto di voodoo sound e beats ma non ho capito bene a cosa servano, e se hanno bisogno del root per essere installati (il telefono non è rootato ma nel caso posso anche fare il root). Grazie
Non funziona piu' l'audio! :(
All'improvviso l'audio del mio galaxy ace GT-S5830i non va piu', quando mi chiamano non si sente, alle notifiche non si sente, neanche se uso la sveglia e nemmeno la musica si sente, invece con le cuffie l'audio funziona benissimo!
Qualcuno sa spiegarmi cosa è successo?!?!?
R: Non funziona piu' l'audio! :(
Hai visto bene nelle impostazioni??? Nel menu a tendina che mostra tutti i vari tipi di audio???
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
app per alzare il volume ??
mi sapete consigliare delle app per alzare il volume ??
P.S.
ho anche i permessi di root quindi consigliatemi la migliore !!!!
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Problema notiche audio sms e email
Ciao a tutti :)
solo da sta mattina quando mi arriva un sms o un messaggio su whatsapp o un email il telefono non suona più, mentre per i file musicali e le chiamate, l'audio funziona perfettamente. Eppure io non ho cambiato nessuna impostazione.
Qualcuno mi può aiutare? Cosa posso fare?
Grazie ;)
Problema credo software con microfono telefono...
Non mi funziona più il microfono per la video camera e per il voce to testo.
A volte va ma molte più volte non funziona.
Da cosa può dipendere? Quali file devo installare nuovamente per farlo funzionare?
Grazie
Il microfono dopo la prima chiamata si disattiva come mai?
Buonasera a tutti!
Ho visto che sono molte le persone con problemi al microfono del telefono.
Ho anche visto che quasi mai si trova una soluzione o almeno così mi è sembrato.
Premetto che il mio telefono a parte il root è ancora del tutto originale.
Praticamente il comportamento bizzarro che assume il mio microfono consiste nel non funzionare più con la videocamera e con la ricerca vocale né per scrivere.
All' accensione funziona bene ma poi dopo la prima chiamata smette di funzionare come se si disattivasse. Come posso fare per risolvere in qualche modo questo problema?
Grazie a tutti
Non si sente piu l'audio.
Salve a tutti.
E' da ieri che ho riscontrato questo grave problema.
Ho smesso di sentire suoni del telefono. Nè file audio, ne video. Nè la suoneria. Nè la sveglia. Né il vivavoce. Il telefono è come se fosse in modalità silenziosa.
Il problema non si riscontra se inserisco l auricolare.
Qualcuno sa che possa essere successo (ne cadute, ne urti)? posso risolverlo?