Prova un'altra volta, se non funzione cambia pc. Ti ricordo, a batteria tolta collegalo via usb. Poi tieni premuti i tasti della combinazione e dopo qualche secondo metti la batteria senza lasciare i tasti.
Visualizzazione stampabile
Prova un'altra volta, se non funzione cambia pc. Ti ricordo, a batteria tolta collegalo via usb. Poi tieni premuti i tasti della combinazione e dopo qualche secondo metti la batteria senza lasciare i tasti.
niente da fare neanche su un altro pc
Una domanda: la funzione usb funziona normalmente? Riesci a trasferire dei file da telefono a pc? O più semplicemente, quando connetti il telefono al pc, va in carica?
no, non và il trasferimento, ma va in carica, solo che quando lo collego al pc appare un messaggio nella barra dei strumenti che dice :PERIFERICA USB NON RICONOSCIUTA una delle periferiche usb collegate al computer non ha funzionato correttamente. windows non è in grado di riconoscerla. per informazione sulla risoluzione del problema fare clik su questo messaggio. cliccando sul messaggio mi si apre una finestra dove c'è scritto che Nessun driver è installato per questa periferica. invece io ho già installato sia keys che i driver scaricati da internet, e collegando un'altro telefono uguale al mio lo riconosce senza problemi perciò il problema dev'essere nel telefono.
Hai eseguito la procedura su un seven con tutti i driver installati? Prova anche a cambiare cavo usb, alle volte è quello il problema
ho appena fatto la procedura sul 7 e con un altro cavo, il problema persiste e sia il pc che odin non riconoscono il telefono
Magari è un po' ossidata la porta usb del telefono. Fai così: prendi un limone e spremi una goccia piccolissima su un cotton-fioc e passalo nella porta usb del telefono. Attendi 15/20 minuti e riprova il collegamento
fatto, adesso non fa nemmeno da caricabatteria ma il messaggio esce ugualmente.
il problema è che la carica non funziona nemmeno con il caricabatteria da corrente
mi sa che è giunto il momento che lo porti in assistenza grazie per l'aiuto
Per caso il telefono è stato soggetto ad umidità o vapore?