No, il telefono non è stato soggetto nè a umidità nè a vapore, però prima del sistema del limone, almeno caricava la batteria.
Ora non lo posso nemmeno caricare
Visualizzazione stampabile
No, il telefono non è stato soggetto nè a umidità nè a vapore, però prima del sistema del limone, almeno caricava la batteria.
Ora non lo posso nemmeno caricare
Vorrei chiedere se c'è modo con il nostro ace-i di evitare che tutte le volte che si collega il cavetto USB (con Kyes): 1)andare nella tendina 2) premere "collega" 3) rispondere "OK" alla domanda che alcune app non funzionano... 4) finalmente il tutto è collegato.
Non esiste un app che quando collego il cavetto è già pronto e riconosciuto dal pc?
Vengo da Nokia, e lì potevi impostare per default l'azione da fare quando si collegava il cavetto...
ciao
Per renderla un po' più facile puoi premere direttamente sulla notifica "archivio USB" che appare nel centro notifiche e poi fare collega (tutto dal cell)
Pota, ma mi sono spiegato male: quello che faccio è tutto da cell, e vorrei proprio evitare di dover tutte le volte fare "archivio-collega-ok" sul cell per vedere la memoria dal pc. Non c'è un modo (o app) con il quale quando collego il cavo è già pronto per esplora risorse? Come si fa con qualunque chiavetta USB quando la si collega col pc? Grazie mille
Salve ragazzi il mio samsung ace-i non si collega più al pc tramite USB anche se apro kies. potete dirmi il perché, e come faccio a risolvere il problema. grazie
Hai provato un'altro cavo o un'altra porta usb? Non saltiamo subito a soluzioni drastiche...
giupy già ho provato con tre cavi diversi e in diverse porte usb ma sempre lo stesso lo carica soltanto ma non lo connette
In teoria anche se non lo fosse dovrebbe funzionare lo stesso... Almeno Kies e il mass storage.... Strano :/
Mi dispiace ma non so aiutarti, ti farei solo combinare altri pasticci....