questa è l'ultima versione italiana, no brand Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: S7500XXLF1_S7500ITVLG2_ITV.zip ;)
Visualizzazione stampabile
questa è l'ultima versione italiana, no brand Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: S7500XXLF1_S7500ITVLG2_ITV.zip ;)
Io ho installato l ultima stock no brand russa e ha qualcosa in più di quella italiana e per quel poco che ho visto mi sembrava anche molto fluida..la trovi su sammobile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
puoi dirmi cosa ha in più quella russa? e se il gps perde più tempo nel collegarsi rispetto a quella italiana
Per quel poco che ho avuto modo di vedere (io ho solo flashato il cell, perchè è di mia cognata quindi l'ho visto un solo giorno) mi è parso un pò più fluido il telefono,
e ho visto che nelle impostazioni c'era una voce in più chiamata "modalità di blocco", che vedo presente nel mio SII con Jelly Bean, e che riguarda il blocco delle notifiche per alcuni elenchi di chiamate che indesiderate.. poi non so forse mi sono suggestionato ma anche le icone ed in generale i menù mi sembravano meglio definiti, più risoluti. a livello di immagini. questo è quel poco che ho potuto notare, e se non sbaglio c è anche qualche app. di samsung in meno rispetto a quella italiana.
per il gps non saprei dirti perchè non ho potuto testarlo
ok grazie ;)
Di niente ;)
Se l'avessi avuto sottomano magari potevo darti qualche info in piú
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
all'autore della guida o a chi sa rispondermi vorrei chiedere dove posso trovare le indicazioni per scaricare tutto cio che mi occorre per sbrandizzare il cell e come faccio a scegliere quale rom installare se alchemy o altro.inoltre come faccio a( e se devo fare) il backup e se solo delle app o di altro. è piuttosto urgente grazie
imre ciao potresti dirmi dovescaricare ilmateriale per sbrandizzare il cell se devo fare il backup e di cosacioèse solo delle app o altro e poi come faccio a scegliere larom da installare o quale mi potresti consigliare...? SE TIVIEE BENE CONTATTAMI ANCHE IN PRIVATO PERCHè HO BISOGNODI UNAMANO MANON SONO MOLTO pratico ....
ok grazie molto gentile