Perfetto proprio quello che volevo fare!!:-)
Grazie mille delle info
Inviato dal mio GT-S7500
Visualizzazione stampabile
Perfetto proprio quello che volevo fare!!:-)
Grazie mille delle info
Inviato dal mio GT-S7500
Si perchè che io sappia (a meno di smentite), avendo sbrandizzato il cell di mia cognata, non si attiva alcun contatore sul telefono per cui basterebbe rimettere la Rom brand in casi di problemi ed in assistenza non si accorgeranno di nulla ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
sul galaxy ace plus non è possibile recuperare la garanzia in nessun modo....una volta effettuata una qualsiasi procedura questa viene persa irrimediabilmente, questo perchè tutte le procedure passano per un flash via odin che sia della recovery modificata, di un firmware custom oppure di un kernel custom
Io sapevo di no in quanto nessun contatore, ne tanto meno esce alcun "triangolo giallo" all'avvio del telefono dopo la sbrandizzazione, quindi una volta rimessa la rom brand non c è modo di accorgersi, da parte dell'assistenza, delle modifiche apportate..
Diverso invece il discorso per il root dove so che per certezza si perde la garanzia.
Qualora mi sbagliassi e si perdesse la garanzia con la sbrandizzazione non capisco perchè non lo scrivete a caratteri cubitali ed in maniera inequivocabile all'inizio della guida??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho riletto tutto il topic e mi sembra di capire che effettivamente non si perde la garanzia...però più leggo e più le poche idee mi si annebbiano!!:-(
ragazzi, non ho capito bene un paio di punti....
dove scarico questo pacchetto?
-Pacchetto di installazione ROM , Odin 1.83, ss_dl (GalaxyACE_PLUS_S7500DDLB1_S7500ODDLB1_INU.rar, 206.4 MB)
basta googlelarlo?
-Lanciate Odin v 1.83 exe e spegnete il Galaxy mettendolo in download mode,
che significa download mode?
Segui questa guida "https://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-ace-plus-modding/164804-guida-ripristino-rom-stock-e-rimozione-brand.html" ci sono i link da dove fare i download, per quelli che non dovrebbero funzionare cerca su google, download mode è la modalità che ti permette di flashare la rom, e ci accedi a cellulare spento premendo contemporaneamente volume giù+tasto home+tasto d'accensione, e quando te lo chiede premi tasto volume su per continuare ed eccoti in download mode
Segnalo ultimo firmware serbo (Marzo 2013) [url=http://www.hotfile.com/dl/201065110/91b0571/S7500XXMC2_S7500MSRMB1_MSR.zip.html]Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: S7500XXMC2_S7500MSRMB1_MSR.zip[/url]
EDIT: Rettifico è una versione brandizzata da un gestore locale... Errore mio....
Assolutamente sì... L'unica è fare un backup con app tipo titanium backup e simili