CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 132
Discussione:

[GUIDA] Sbrandizzare Samsung Galaxy Ace Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anche io stesso problema.. mi potresti dare il link per la guida dell installazione del cwm recovery? sono nuovo nel forum e mi sono un pò perso ..grazie mille
    Quote Originariamente inviato da Doccazzo Visualizza il messaggio
    Installa la cwm recovery (c'è la guida in forum). Dovrebbe ripartire. Altrimenti scaricati la cr atom v4 dal topic apposito, carichi il file sulla sd e la installi dalla cwm recovery.

Inviato dal mio GT-S7500 usando

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

eccolo:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ckworkmod.html

EDIT: Cerchiamo di evitare di postare in continuazione, esiste il tasto modifica. L'up è solo dopo 24 ore. E poi per cose cosi bastava cercare un po'...

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

giuze91 e rudy9001, per favore non postate due volte di fila. Se dovete fare aggiunte/modifiche prima che un altro utente abbia postato utilizzate il tasto modifica sotto ogni post, grazie. Unite i doppi post che avete fatto ed eliminate quelli superflui. Grazie.
    Date una letta al regolamento di sez. in rilievo.
    Ultima modifica di mik90; 11-08-12 alle 23:19

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, da pochissimo "androidiano", ex "IOSsiano", mi sto appassionando a qs mondo x me nuovo, non mi definisco smanettone ma mi piace avere il device in ordine, Sbrandizzazione eseguita con successo sul mio galaxy ace plus con questa rom S7500XXLC2_S7500OXXLC1_S7500XXLC2_HOME.tar.md5, ora quello che chiedo che mi venga chiarito è, anche la sbrandizzazione comporta di decadimento della garanzia?, o poichè in caso di problemi lo porterei in assistenza Samsung e a loro che sia brandizzato o meno non importa, il telefono non ha subito nessun altro intervento, mi piacerebbe rootarlo x fare un po' di pulizia ma non è essenziale, nel caso in cui invece avessi già compromesso la garanzia..
    ringrazio chi mi risponderà, buona vita!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Scusate chi mi dà il link della rom sbrandizzata ???? Per favore non riesco a trovarla su sam-firmware non riesco a cercarla, questo link va bene?? http://hotfile.com/dl/150404221/5c2b...1_INU.rar.html
    Ultima modifica di samsun; 21-08-12 alle 15:34

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoxxx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, da pochissimo "androidiano", ex "IOSsiano", mi sto appassionando a qs mondo x me nuovo, non mi definisco smanettone ma mi piace avere il device in ordine, Sbrandizzazione eseguita con successo sul mio galaxy ace plus con questa rom S7500XXLC2_S7500OXXLC1_S7500XXLC2_HOME.tar.md5, ora quello che chiedo che mi venga chiarito è, anche la sbrandizzazione comporta di decadimento della garanzia?, o poichè in caso di problemi lo porterei in assistenza Samsung e a loro che sia brandizzato o meno non importa, il telefono non ha subito nessun altro intervento, mi piacerebbe rootarlo x fare un po' di pulizia ma non è essenziale, nel caso in cui invece avessi già compromesso la garanzia..
    ringrazio chi mi risponderà, buona vita!
    Il decadimento della garanzia lo hai ad ogni modifica che effettui al terminale: hardware o software. Le uniche modifiche "consentite" sono gli aggiornamenti ufficiali tramite kies. Ogni flash, sia con odin che da recovery, root e sbrandizzazione annullano la garanzia.

Non ringraziare, c'è il tasto thanks

8. Il seguente Utente ha ringraziato RaffBulgaro per il post:

marcoxxx (21-08-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

slave ragazi avrei bisogno di un aiuto da parte vostra se e possibile, mi sono accinto a sbrandizare il mio ace plus brand tim, ma come uno stupido non mi sono fatto un bekup del mio firmware. ora pero voglio ritornare al mio vechi firmware tim e non riesco a trovarlo da nessuna parte. poi mi sono accorto che in download mode mi ritrovo con la scritta " custom binary download: yes (1 counts ). vi prego cortesemente mi potreste aiutare con questi due probblemi grazie anticipatamente a tutti voi che mi aiuterete con il mio caso.

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fiba74 Visualizza il messaggio
    slave ragazi avrei bisogno di un aiuto da parte vostra se e possibile, mi sono accinto a sbrandizare il mio ace plus brand tim, ma come uno stupido non mi sono fatto un bekup del mio firmware. ora pero voglio ritornare al mio vechi firmware tim e non riesco a trovarlo da nessuna parte. poi mi sono accorto che in download mode mi ritrovo con la scritta " custom binary download: yes (1 counts ). vi prego cortesemente mi potreste aiutare con questi due probblemi grazie anticipatamente a tutti voi che mi aiuterete con il mio caso.
    servirebbe che qualcuno con il telefono brand tim che ha un backup della rom la caricasse online e postasse il link, altrimenti le rom proprietarie sono davvero difficili da reperire per il nostro cell. Per il binary counter puoi tentare con il jig usb ed una volta in download mode forzato fai un flash usando odin con la rom brand tim
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

grazie irme . io o gia provato con il jig usb in efetti va in download mode ma non o la rom brand tim. se magari qualche anima pia la posta gli sarei moooolllto!!! grato.

ragazzi un piccolo sforzo vi prego sono in balia delle onde cosi. mi serve quel maledetto firmware vi prego pleasss!!!
    Ultima modifica di fiba74; 25-08-12 alle 12:07

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ok ragazzi basta mollo tutto e metto in vendita questo cell. ciao

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio