CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

[ROM]Alaucritous_v2_final

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    R: [ROM]Alaucritous_v2_final

    Basta anche solo flashare la recovery 5.5 !!
    Comunque ti servono i permessi root per maggiore sicurezza.

    Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei eseguire la sbrandizzazione tim sul mio galaxy ace plus, quindi mi sono iscritta ed ho seguito le guide indicate. Ho rootato il cel, ho flashato il pacchetto cwm tramite odin, e sono arrivata qua,, ma non riesco ad andare avanti perchè non riesco a riavviare in recovery cwm mi appare la schermata di recovery con l'omino verde e non c'è nessun tasto wipe. Ho sicuramente sbagliato qualcosa! qualcuno può aiutarmi? grazie in anticipo!!!

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Ciao, che significa che non hai nessun tasto wipe? :confused:

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che non mi compare niente se non l'omino verde e in alto a sinistra varie scritte che sono cambiate dopo aver rootato e flashato la rom. Non capisco come arrivare a "wipe", cioè mi spiego meglio, quando metto in recovery cosa devo fare? devo premere qualche tasto per selezionare wipe ecc ecc , o no? Bho non ci capisco piu niente! sicuramente ho sbagliato qualcosa, anche perchè dopo aver eseiguito il primo passaggio, rootare il cell, all'accensione mi è comparso un triangolo giallo.

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HelterSkelter04 Visualizza il messaggio
    che non mi compare niente se non l'omino verde e in alto a sinistra varie scritte che sono cambiate dopo aver rootato e flashato la rom. Non capisco come arrivare a "wipe", cioè mi spiego meglio, quando metto in recovery cosa devo fare? devo premere qualche tasto per selezionare wipe ecc ecc , o no? Bho non ci capisco piu niente! sicuramente ho sbagliato qualcosa, anche perchè dopo aver eseiguito il primo passaggio, rootare il cell, all'accensione mi è comparso un triangolo giallo.
    Il triangolo giallo all'accensione è normale, indica proprio che hai fatto qualcosa di "non ufficiale" (in realtà non è proprio sempre così, ma in questo caso si :P). Hai seguito la guida presente qui sul forum per flashare la cwm? se si dovrebbe essere andato tutto a buon fine, sei sicura di premere correttamente i tasti? (vol+, vol-, home, power). In alternativa, prova a riflashare la cwm. Ad ogni modo, questa sezione è riguardante la custom rom "Alacritous".. se ti interessa solo sbrandizzare, vai al topic apposito dove ci sono tutte le istruzioni che ti servono (inoltre in quel caso non serviva fare root e cwm..). Ciao!

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satch86 Visualizza il messaggio
    Il triangolo giallo all'accensione è normale, indica proprio che hai fatto qualcosa di "non ufficiale" (in realtà non è proprio sempre così, ma in questo caso si :P). Hai seguito la guida presente qui sul forum per flashare la cwm? se si dovrebbe essere andato tutto a buon fine, sei sicura di premere correttamente i tasti? (vol+, vol-, home, power). In alternativa, prova a riflashare la cwm. Ad ogni modo, questa sezione è riguardante la custom rom "Alacritous".. se ti interessa solo sbrandizzare, vai al topic apposito dove ci sono tutte le istruzioni che ti servono (inoltre in quel caso non serviva fare root e cwm..). Ciao!
    Infatti era la combinazione sbagliata dei tasti!! non avevo capito la differenza, ad ogni modo ho risolto tutto. Ho sbrandizzato ed ho fatto andare via il triangolo giallo (nn so come, forse fortuna del principiante! ) Grazie e scusate se ho postato nella sezione sbagliata. Ciao!

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HelterSkelter04 Visualizza il messaggio
    Infatti era la combinazione sbagliata dei tasti!! non avevo capito la differenza, ad ogni modo ho risolto tutto. Ho sbrandizzato ed ho fatto andare via il triangolo giallo (nn so come, forse fortuna del principiante! ) Grazie e scusate se ho postato nella sezione sbagliata. Ciao!
    Ottimo! Il triangolo giallo se ne è andato perchè flashando la rom stock si tolgono i permessi di root e si ripristina la recovery originale, quindi ora hai tutto ufficiale. Il binary counter però ormai è stato incrementato (se metti il telefono in download mode trovi la scritta "binary counter=" con un numero, probabilmente 1 o 2 visto che hai fatto solo 2 operazioni..), quindi tieni presente che così come è non hai più la garanzia; per ripristinarla, prova a vedere qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...-ace-plus.html ;ad alcuni funziona, ad altri (incluso me) no..

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy V,Galaxy SII e Ace plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho un problema con questa rom...in parole povere ho flashato la rom e tutto.. quando il cell si avvia e compare il robottino di android e dice clicca sopra io clicco sopra ma non và avanti cosa devo fare? forse non và perke non l'ho rispento e installato google apps... se è questa la soluzione vi prego aggiornarte il link per scaricare google apps

  10. #29
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakito93 Visualizza il messaggio
    Salve ho un problema con questa rom...in parole povere ho flashato la rom e tutto.. quando il cell si avvia e compare il robottino di android e dice clicca sopra io clicco sopra ma non và avanti cosa devo fare? forse non và perke non l'ho rispento e installato google apps... se è questa la soluzione vi prego aggiornarte il link per scaricare google apps
    il problema è esattamente quello, un consiglio questa rom è abbandonata dagli sviluppatori da mesi ormai, meglio se installi la atomblast, la custom v4 oppure la gaple elegant attualmente supportate da noi e dai developer
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  11. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Reinstalla la ROM.....
    Le gapps le trovi su google.....

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy