CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

[ROM]Alaucritous_v2_final

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    la v3 andava discretamente e comunque in pratica è coma la atomic v1
    mhm.. la atomic v1 non l'ho mai provata, ma da quanto ho capito ha gli stessi bug della atomblast.. quindi: no-buono! :P grazie mille per la risposta ciao!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satch86 Visualizza il messaggio
    Salve! Riesumo questo post più per curiosità che per altro.. vorrei sapere come va questa Rom.. ha dei bugs? funziona tutto? fluidità? è possibile inserirci altri script (tipo adrenaline..)? grazie e scusate per le mille domande! :P

    Satch_86
    Puoi inserire tutti gli script che vuoi, ha dei bug, ma sono delle sciocchezze.

    Per quanto riguarda l'atomblast....quali bug hai tu? o.O

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RaffBulgaro Visualizza il messaggio
    Puoi inserire tutti gli script che vuoi, ha dei bug, ma sono delle sciocchezze.

    Per quanto riguarda l'atomblast....quali bug hai tu? o.O
    guarda la atomblast l'ho tolta a malincuore perchè era una scheggia e aveva un audio mp3 da paura, ma non funzionava il recording video e il recording audio (neanche con programmi esterni); inoltre aveva dei lag nella lockscreen (bug che ho cmq tutt'ora con la Custom v4, ma ci si passa sopra tranquillamente). Queste sciocchezze di bug che dicevi tu quali sono?

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Guarda io non ho nessun bug con la atomblast, sei sicuro di aver fatto tutti i wipe del caso prima e dopo il flash??

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RaffBulgaro
    Guarda io non ho nessun bug con la atomblast, sei sicuro di aver fatto tutti i wipe del caso prima e dopo il flash??

    Si sicurissimo... boh magari se ho voglia la riprovo più in là, adesso non ho molto tempo (e poi la custom v4 mi piace.. specie il fatto che ha la tastiera stock! :P)


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sono nuovo e niubbo in queste cose, ho fatto tutta la procedura x sbrandizzare il samsung galaxy ace plus, xò arrivato nella schermata cwm recovery mode, nn va più avanti. Il telefono è vuoto e si accende sempre in recovery anke dopo aver installato alaucritous attraverso install zip from sdcard e aver premuto reboot system now. Premetto di nn aver fatto nessun backup.
    Cm faccio per rendere riutilizzabile il telefono?

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fran90 Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuovo e niubbo in queste cose, ho fatto tutta la procedura x sbrandizzare il samsung galaxy ace plus, xò arrivato nella schermata cwm recovery mode, nn va più avanti. Il telefono è vuoto e si accende sempre in recovery anke dopo aver installato alaucritous attraverso install zip from sdcard e aver premuto reboot system now. Premetto di nn aver fatto nessun backup.
    Cm faccio per rendere riutilizzabile il telefono?
    Ciao! scusa hai sbrandizzato il tel e poi installato la cwm giusto? ti si è subito bloccato il cel in recovery oppure il blocco è avvenuto dopo aver provato ad installare la rom? cmq puoi provare a flashare di nuovo la rom stock e riprovare tutto da capo, magari senza accorgertene hai saltato un passaggio.. :P

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no no, funziona la cwm, il problma è ke provo ad installare la rom xò dopo aver seguito tutti i passaggi cmq alla riaccensione ritorna di nuovo in recovery. Il problema è ke nn so più cosa fare xkè il cel è inutilizzabile, va sempre in recovery
    Ultima modifica di fran90; 09-09-12 alle 19:26

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fran90 Visualizza il messaggio
    non la funziona, il problma è ke provo ad installare la rom xò dopo aver seguito tutti i passaggi cmq alla riaccensione ritorna di nuovo in recovery. Il problema è ke nn so più cosa fare xkè il cel è inutilizzabile, va sempre in recovery
    per adesso lascia stare la rom alacritous.. quello che dicevo io è spegnere il telefono, accenderlo in download mode (vol giu+home+power) e a quel punto flashare la rom stock no brand come ti ho detto prima oppure fare come ti hanno suggerito nel post di pronto soccorso e flashare di nuovo la cwm (per curiosità, quale versione di cwm hai adesso? la 5.0.2.8 ho sentito dire che dava problemi di loop, prova con la 5.5.0.4, la trovi nella guida che ti hanno linkato sempre nell'altro topic). se non riesci a entrare in download mode, potrebbe essere necessario un jig usb, ma intanto prova a fare con la combinazione dei tasti che ti ho detto :P

    Edit: ma prima di flashare la rom alacritous, avevi rootato il cel? ho visto che nel primo post non hai specificato di averlo fatto e non vorrei che il problema dipendesse da quello.. se non sbaglio è necessario avere i permessi di root per installare rom via cwm.. o cmq per sicurezza io lo farei, tanto sono 2 minuti..)

    Edit2: come pensavo, tra i prerequisiti per installare la ROM c'è "ace rootato", se non lo hai ancora fatto esegui la procedura di root e poi prova a installare la rom
    Ultima modifica di satch86; 09-09-12 alle 20:42

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fran90 Visualizza il messaggio
    no no, funziona la cwm, il problma è ke provo ad installare la rom xò dopo aver seguito tutti i passaggi cmq alla riaccensione ritorna di nuovo in recovery. Il problema è ke nn so più cosa fare xkè il cel è inutilizzabile, va sempre in recovery
    Non scrivere in stile sms.

    Per piacere leggi il regolamento di sezione.

    Inviato da Giove √


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy