CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 39 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 381
Discussione:

[GUIDA] Ripristino ROM Stock e Rimozione Brand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cami96 Visualizza il messaggio
    Scusate ma il mio modello è S7500XXLH1, che PDA (se si chiama così) devo scaricare ?
    Sicuro che è S7500XXLH1 ?? non è S7500XXLH2 ?? se è come dico io (S7500XXLH2) è la brand wind..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si è un S7500XXLH1 e dovrebbe essere una brand tim

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Slve ragazzi purtroopo hanno chiuso es embr permnentemente il sito hotfile di conseguenza non riesco a scaricare il firmware caricato da IMRE A MARZO 2013 questo S7500XXMC2 CSC: S7500PROMB1 Version: 2.3.6 Date: Marzo 2013 (ultimo firmware no-brand disponibile), e siccome ne ho bisogno sapete dirmi dove osso trovrlo?!, ho cercato in rete ma tutti i siti che ha visto rimandano a hotfile....qualcuno di voi ce l'ha?!, o ddirittura qulcos di più recente?!, m penso che di più recente non ci si nulla salvo che qualche rom cucinata giusto?!?! grazie fatemi sapere.

p.s inoltre mi sembra di aver capito che quella che ho indicato e postata da IMRE sembrs una versione belga/lussemburghese, corretto?!
    se sbaglio qualcuno mi corregga. cmq se è così l'ho trovata..
    attendo info ragazzi help me....byeeee
    Ultima modifica di comfortlife; 14-12-13 alle 16:33

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Sono riuscito ad installare il firmware no brand dipsonibile ora però adesso ogni volta che provo ad apreire un'applicazione mi dici che è stata improvvisamente arrestata e non me la fa aprire, qualche consiglio ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Dato il mancato successo di intallare un firmware no brand nel mio ace plus ho tentato di rimettere la brend Tim, questa è la schermata di odin che
    mi trovo quando provo questo passaggio, voi sapete che significa e cosa dovrei fare ? Grazie

Immagine.jpg

Baby Droid

Smartphone
    Galaxi Ace plus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

riuscite ad aggiornare il link?

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Dato il mancato successo di intallare un firmware no brand nel mio ace plus ho tentato di rimettere la brend Tim, questa è la schermata di odin che
    mi trovo quando provo questo passaggio, voi sapete che significa e cosa dovrei fare ? Grazie

Immagine.jpg
    il Debug è attivo ?? controlla se kies è attivo o cambia porta usb, comunque sei hai ancora la no brand vai in recovery e fai i wipe e vedi se risolvi
    Ultima modifica di zyxw; 22-12-13 alle 16:17

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

In recovery ho provato ad andare ma non riuscivo, andava in una schermata in cui mi appariva la scritta download che ora non riesco a descrivervi molto bene. Comunque sono riuscito a risolvere tutto e a mantenere il firmware no brand semplicemente ripristinando i dati di fabbrica

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

In recovery ho provato ad andare ma non riuscivo, andava in una schermata in cui mi appariva la scritta download che ora non riesco a descrivervi molto bene. Comunque sono riuscito a risolvere tutto e a mantenere il firmware no brand semplicemente ripristinando i dati di fabbrica
    Probabilmente se ti usciva la scritta download non andavi in recovery ma in downlaod mode.. è quello che volevo farti fare andare in recovery e ripristinare tutto

Senior Droid L'avatar di Ghost_01

Smartphone
    Huawei p10 lit

Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da comfortlife Visualizza il messaggio
    Slve ragazzi purtroopo hanno chiuso es embr permnentemente il sito hotfile di conseguenza non riesco a scaricare il firmware caricato da IMRE A MARZO 2013 questo S7500XXMC2 CSC: S7500PROMB1 Version: 2.3.6 Date: Marzo 2013 (ultimo firmware no-brand disponibile), e siccome ne ho bisogno sapete dirmi dove osso trovrlo?!, ho cercato in rete ma tutti i siti che ha visto rimandano a hotfile....qualcuno di voi ce l'ha?!, o ddirittura qulcos di più recente?!, m penso che di più recente non ci si nulla salvo che qualche rom cucinata giusto?!?! grazie fatemi sapere.

p.s inoltre mi sembra di aver capito che quella che ho indicato e postata da IMRE sembrs una versione belga/lussemburghese, corretto?!
    se sbaglio qualcuno mi corregga. cmq se è così l'ho trovata..
    attendo info ragazzi help me....byeeee
    O trovato questo firmware registrati al sito e scaricati l'ultimo firmware che vuoi

clicca qui per registrarti al sito sammobile

Firmware

clicca qui per il file wind
    Stessa cosa con tim omn h3g

Pagina 22 di 39 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio