ragazzi i link sono offline ho bisogno di aiuto un flash è andato male rimetteteli online al piu presto!!
ragazzi i link sono offline ho bisogno di aiuto un flash è andato male rimetteteli online al piu presto!!
aiuto
o seguito la guida
- Mettere il file .zip nella SD esterna.
- Riavviare lo smartphone in recovery mode(POWER+TASTO HOME+VOLUME+/-)
- Entrati nella recovery(cwm)selezionate wipe data e selezionate "yes" navigando con i tasti del volume e confermando con il tasto home.
- Eseguire lo stesso procedimento per wipe cache.
- Andare nel menù advanced ed eseguire gli stessi passaggi per wipe dalvik cache.
- Adesso tornate indietro e selezionate "install zip from sdcard".
- A questo punto selezionate "choose zip from sdcard".
- Selezionate il file .zip ed installatelo.
alla fine riavvio il telefono rimane in recovery
aiutooooooooo
aiuto!!!! il telefono mi si è sballato mi spunta una schermata firmware upgrade encountered an issue pleas select recoverymode in Kies and try again!!! come posso fare!!!!!
perdonami imre
domanda:
ho installato sta rom con le gapps ma non mi parte fotocamera e bluetooth
file:///C:/Users/peppo/Downloads/cm-10.1-20130603
file:///C:/Users/peppo/Downloads/gapps-jb-20130301-signed.zip-UNOFFICIAL-trebon.zip
mi chiedevo se esiste una rom che funzioni tutto senza boog??
e per montare muova rom devo azzerare nuovamente le wipe in recovery e poi installarla ?
Ultima modifica di peppohm; 18-02-14 alle 12:48
Per sapere se una delle ROM sul forum ha bug e sapere quali, basta visitare la prima pagina delle corrispettive discussioni. Inoltre questa discussione é sul ripristino del telefono e quindi sei fuori tema.
PS. In ogni discussione sono indicate le istruzioni per installare la corrispettiva ROM
PPS per favore usa il tasto cerca e posta nelle discussioni appropriate
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Vedo sul sito Samsung un nuovo fw 2.3.6 per la slovacchia in data Febbraio 2014 con questi dati: PDA S7500XXNB1 e CSC S7500XXNB1
Per chi usa la Rom stock è un aggiornamento a quella di Marzo 2013 che val la pena installare? Sarà presente la lingua italiana?
Grazie
buonasera un mio amico mi ha dato un ace plus in bootloop ma sono riuscito a farlo andare in download mode ma ovviamente non posso mettere il debug usb quindi che faccio provo lo stesso a flashare un firmware o devo proprio mettere il debug? grazie