CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 39 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 381
Discussione:

[GUIDA] Ripristino ROM Stock e Rimozione Brand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

R: [GUIDA] Ripristino ROM Stock

Li scompattasti??

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RaffBulgaro Visualizza il messaggio
    Li scompattasti??

ah !
    ma ci sono due file quale devo flashare ?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

In pda ci va il file con estensione .md5

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, credo di essermi fregato il cell. praticamente (non so perchè) qualsiasi rom cerco di montargli, Odin si blocca sempre su "system.img.ext4". resta lì per ore, ma non va avanti. Sempre tramite Odin ho provato a montargli la CWM, sembra che flashi la recovery ma il telefono va in bootloop. Ormai ho esaurito le mie risorse. Ho seguito le procedure passo passo, ma non ne vuole sapere. aiuuutoooooo
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, credo di essermi fregato il cell. praticamente (non so perchè) qualsiasi rom cerco di montargli, Odin si blocca sempre su "system.img.ext4". resta lì per ore, ma non va avanti. Sempre tramite Odin ho provato a montargli la CWM, sembra che flashi la recovery ma il telefono va in bootloop. Ormai ho esaurito le mie risorse. Ho seguito le procedure passo passo, ma non ne vuole sapere. aiuuutoooooo
    per il bootloop installa la cwm 5.5, appena fatto entri in recovery esegui TUTTI i wipe ed un format(dovrebbe essere nel menù advanced). Scarica nuovamente il firmware, quello si blocca perchè è corrotto c'è poco da fare, esegui nuovamente il flash con odin e dovrebbe risolversi tutto.

edit: aggiornato primo post con ultimo firmware disponibile
    Ultima modifica di imre; 17-11-12 alle 15:55
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

Imre.....mi meraviglio di te

Se flashi con odin fatti solo i wipe...tutti.

Se proprio ti vuoi fare i format (sappi che se accenderai il decide prima di aver flashato cadrai in un inevitabile bootloop), li trovi in "mount and storage"

Perdonate l'intromissione

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Grazie ad entrambi per gli interventi. Alla fine prova e riprova ho scoperto che il problema probabilmente è di Odin. Come dicevo, il flash via Odin si blocca sempre in un determinato momento, system.IMG.ext4, con QUALSIASI rom io provi, anche con le stock. Ora bene o male ho risolto, ho aggiornato la cw alla 5.5 e almeno il bootloop l'ho ucciso subito, e come rom ho messo la alacritous (o qualcosa del genere), l'unica che si può flashare tramite recovery. Ora l'unico problema è se voglio ripristinare la rom stock come faccio, dato che il mio s7500 ha litigato con odin e non vuole saperne di farsi mettere le mani dentro da quest'ultimo?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RaffBulgaro Visualizza il messaggio
    Imre.....mi meraviglio di te

Se flashi con odin fatti solo i wipe...tutti.

Se proprio ti vuoi fare i format (sappi che se accenderai il decide prima di aver flashato cadrai in un inevitabile bootloop), li trovi in "mount and storage"

Perdonate l'intromissione

Grazie ad entrambi per gli interventi. Alla fine prova e riprova ho scoperto che il problema probabilmente è di Odin. Come dicevo, il flash via Odin si blocca sempre in un determinato momento, system.IMG.ext4, con QUALSIASI rom io provi, anche con le stock. Ora bene o male ho risolto, ho aggiornato la cw alla 5.5 e almeno il bootloop l'ho ucciso subito, e come rom ho messo la alacritous (o qualcosa del genere), l'unica che si può flashare tramite recovery. Ora l'unico problema è se voglio ripristinare la rom stock come faccio, dato che il mio s7500 ha litigato con odin e non vuole saperne di farsi mettere le mani dentro da quest'ultimo?

ok adesso vi frusto entrambi!

raff...sappi che prima o poi scoprirò dove abiti e ti obbligherò a bere ettolitri di birra in mia presenza!

pasquale, ti dicevo di fare un format in quanto deve esserci qualche problemino nella flashROM del telefono e con un formattone appiani ogni problema, a meno che non sia di tipo hardware ma dubito saresti riuscito ad installare altro, fatto il formattone fai un flash con odin della rom che più ti piace (ti consiglio la custom v4).

poi ragazzacci i miei son consigli, e sarei anche contento se ci fosse sperimentazione almeno riusciamo a farci tutti un'idea più chiara dei possibili problemi.

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    ok adesso vi frusto entrambi!

raff...sappi che prima o poi scoprirò dove abiti e ti obbligherò a bere ettolitri di birra in mia presenza!

pasquale, ti dicevo di fare un format in quanto deve esserci qualche problemino nella flashROM del telefono e con un formattone appiani ogni problema, a meno che non sia di tipo hardware ma dubito saresti riuscito ad installare altro, fatto il formattone fai un flash con odin della rom che più ti piace (ti consiglio la custom v4).

poi ragazzacci i miei son consigli, e sarei anche contento se ci fosse sperimentazione almeno riusciamo a farci tutti un'idea più chiara dei possibili problemi.
    Parli del format/ system nella cwm?

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Parli del format/ system nella cwm?

si si, è esattamente la cartella interessata dal problema che hai. Sappi che come diceva raff appena fatto ti conviene fare tutti i wipe , riavviare direttamente in download mode e fare il flash del firmware che vuoi mettere o ti ritrovi in boot loop

Pagina 5 di 39 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio