Non ne ho idea... Dovresti darmi il codice perché ti possa rispondere con sicurezza...
Non ne ho idea... Dovresti darmi il codice perché ti possa rispondere con sicurezza...
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
GNX (17-02-13)
S7500XXLK1_S7500LUXLK1_LUX, volevo controllare su sammobile, ma è da ieri che provo ma è in manutenzione, confido quindi nel tuo aiuto![]()
GNX (17-02-13)
aspetto che sammobile ritorna online per maggiore sicurezza, eventualmente scarico da li, grazie ugualmente
De nada... Tanto l'ultimo FW che trovi su sammobile è quello che trovi nel primo post... A meno che non siano usciti altri aggiornamenti
qualcuno ha provato il firmware in prima pagina? mi pare che è serbo...sammobile non funziona volevo scaricare quello italiano..
sammobile funziona benissimo, cmq questo è il link Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: S7500XXLF1_S7500ITVLG2_ITV.zip![]()
E' russo in realtà, ma più o meno la localizzazione geografica è quella e nel momento in cui scrivo sammobile va alla grande (hanno fatto un cambio di grafica per quello era giù)
Quello che ho linkato io è italiano
Quello tuo sì il suo no, ma mentre scrivevo non era ancora comparso il messaggio, quindi ho risposto come se non ci fosse![]()