Ho finalmente deciso , ho rimosso il Brand ora la versione S7500XXLF1. Ma ho due cose da chiedere, perchè non mi sembra di averlo letto.
1)Utilizzando Odin e seguendo tutta la procedura con i vari Wipe Data/ factory reset e Wipe cache partition è tornato tutto come origine , ma mi sono trovato la Memory Stick con solo 160 MB liberi, era strapiena non sapendo cosa fare ho fatto "Formatta Memoria di Massa" mi sono trovato con 1,84 Gb libero e ho iniziato a configurare il telefono.Ho sbagliato il Flasch oppure è un normale procedimento?
2)Ho utilizzato vari progrmmi per i Bk anche se quelli di Kies sono risultati non utilizzabili ,l'unica cosa che ho perso è stata la configurazione della App ,es.juice defender era tutto da riconfigurare , ma il programma stesso ha il suo Bk quindi ho risolto.Invece Gps Essential ho perso tutta la configurazione. Ho sbagliato a fare il Bk oppure è normale che sia cosi?
Mappe ,foto,video ecc.. nessun problema erano in Sd esterna.Rubrica,note,sms ecc.. e tutte le app (solo apk) nessun problema le avevo salvate con MyExplorer.
Grazie dell'aiuto Davide