Visualizzazione stampabile
-
Ho finalmente deciso , ho rimosso il Brand ora la versione S7500XXLF1. Ma ho due cose da chiedere, perchè non mi sembra di averlo letto.
1)Utilizzando Odin e seguendo tutta la procedura con i vari Wipe Data/ factory reset e Wipe cache partition è tornato tutto come origine , ma mi sono trovato la Memory Stick con solo 160 MB liberi, era strapiena non sapendo cosa fare ho fatto "Formatta Memoria di Massa" mi sono trovato con 1,84 Gb libero e ho iniziato a configurare il telefono.Ho sbagliato il Flasch oppure è un normale procedimento?
2)Ho utilizzato vari progrmmi per i Bk anche se quelli di Kies sono risultati non utilizzabili ,l'unica cosa che ho perso è stata la configurazione della App ,es.juice defender era tutto da riconfigurare , ma il programma stesso ha il suo Bk quindi ho risolto.Invece Gps Essential ho perso tutta la configurazione. Ho sbagliato a fare il Bk oppure è normale che sia cosi?
Mappe ,foto,video ecc.. nessun problema erano in Sd esterna.Rubrica,note,sms ecc.. e tutte le app (solo apk) nessun problema le avevo salvate con MyExplorer.
Grazie dell'aiuto Davide
-
Quote:
Originariamente inviato da
67Dade
Ciao sinceramente non mi è ancora chiaro come ho scritto sopra ma ho scaricato questo da SamMobile :S7500XXLF1_S7500ITVLG2_ITV quindi il mio Brand 3 è dinvetato no-brand Samsung ..........
..
Ciao Davide
Ciao grazie per la risposta, leggendo quanto hanno detto a te qualche post sopra dovrei cercare una versione con bumb1, purtroppo non ci capisco una mazza di queste cose, dei wipe e quant'altro, devo prendemi un attimo di tempo e leggermi bene le guide e, sopratutto, trovare il firmware giusto. Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
steinge
Ciao grazie per la risposta, leggendo quanto hanno detto a te qualche post sopra dovrei cercare una versione con bumb1, purtroppo non ci capisco una mazza di queste cose, dei wipe e quant'altro, devo prendemi un attimo di tempo e leggermi bene le guide e, sopratutto, trovare il firmware giusto. Ciao
Secomdo me se parliamo di originale si scarica quello che c'è in quel momento su SumMobile.Se scaricavo Brand3 non era uguale al mio.E' già 3 gg che funziona tutto.Per il momento l'unica differenza che ho trovato che è che nella fotocamera c'è la funzione Gps che prima non c'era.
Ciao Davide rotflrotfl
-
ciao a tutti!
Un problema fresco fresco (ho il telefono connesso al pc)
Son tornato al rom stock da atomblast con odin seguendo la guida di imre. Ho installato la rom (odin dice Pass! al primo step). Il telefono si è riavviato e ora continua a riavviarsi in continuazione... che faccio? Grazie :)
-
Risolto! Dopo il panico iniziale ho fatto tutti wipe dalla recovery e ora sembra che vada. Scusate il disturbo!
-
ragazzi io non ci ho capito niente.. su odin cosa devo mettere?
mi spiegate meglio per favore?
-
Salve ragazzi! Essendomi stancato della rom TIM, in questo momento ho seguito la procedura e sto flashando con l'ultima release ufficiale! Speriamo bene, ho la schermata con il robottino e "downloading" già da qualche minuto.. :)
-
Grazie della guida, adesso la metto in prova subito :-)
-
Flash andato a buon fine.. operazione semplicissima grazie all'ottima guida! :)
Adesso voglio provare ad installare qualche rom moddata, tipo atomblast rotfl
Ci sto prendendo gusto... rotfl
-
Cotto e Mangiato :-P
Flashato, tutto oook, grazie ;-)