Visualizzazione stampabile
-
Strange.....cercando sul web ho notato che spesso dopo aver flashato una cr kies non riconosce più il dispositivo... o forse è perché io ho flashato anche il kernel oc...boh!
Comunque...per l'altro quesito? Più che altro sapere se c'è un'app che mi possa far scegliere quali permessi non devono essere brutalmente killerati. Grazie!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Doccazzo
Strange.....cercando sul web ho notato che spesso dopo aver flashato una cr kies non riconosce più il dispositivo... o forse è perché io ho flashato anche il kernel oc...boh!
Comunque...per l'altro quesito? Più che altro sapere se c'è un'app che mi possa far scegliere quali permessi non devono essere brutalmente killerati. Grazie!
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
per kies devi riflashare, qualcosa non è andato come doveva, perchè io ho rom e kernel moddati e kies mi vede. Ho provato ad installare google+ ed all'avvio mi dice che non è presente il modulo di g+ da caricare, se ti rimanda lo stesso avviso vuol dire che è stato depennato dalla rom per alleggerire il carico sulla ram. Comunque è sempre possibile aggiungere, chiedo agli sviluppatori maggiori info. sei riuscito a flashare con odin il pacchetto ?
-
No alla fine ho usato il metodo che hai spiegato tu. E ho flashato 2 volte (m'era venuto il sospetto che potesse quello), senza risultati.
Effettivamente g+ e google search non sono implementati nella rom...mi chiedevo se fosse possibile installarli senza che il processo venga ammazzato ogni 30sec.
Eccetto questo, questa rom è una bomba!
-
Certo che si può fare, mi faccio passare i bin dai developer
-
Salve a tutti.. Come già detto in un altro post sono nuovo di Android e vorrei iniziare ad avvicinarmi al modding.. Ho un aio di domande probabilmente stupide..
1. Per "flashare" questa ROM ho bisogno di rootare il telefono? O posso direttamente installare solo CWM e poi la ROM?
2. Installando la nuova ROM perdo i miei dati, sms, email, ecc.. ? E' possibile fare un backup e rimetterli nella nuova ROM?
3. Come faccio a fare un backup del firmware stock Wind? So che serve per non perdere la garanzia..
grazie mille in anticipo, ciao!
Satch86
-
Quote:
Originariamente inviato da satch86
Salve a tutti.. Come già detto in un altro post sono nuovo di Android e vorrei iniziare ad avvicinarmi al modding.. Ho un aio di domande probabilmente stupide..
1. Per "flashare" questa ROM ho bisogno di rootare il telefono? O posso direttamente installare solo CWM e poi la ROM?
2. Installando la nuova ROM perdo i miei dati, sms, email, ecc.. ? E' possibile fare un backup e rimetterli nella nuova ROM?
3. Come faccio a fare un backup del firmware stock Wind? So che serve per non perdere la garanzia..
grazie mille in anticipo, ciao!
Satch86
1. Il problema del root é gia stato esplicato in questo post!! In ogni caso ripetiamo che è consigliabile per non avere problemi
2. Si, perdi tutto tranne se non hai qualcosa tipo gosms che ti fa un backup su sd, per le email non c é problema perchè sono salvate sul server
3 il backup del firmware attuale lo fai da recovery
;) ;)
-
ROM aggiornata alla v4...corretti tutti bug precedenti! enjoy
-
Quote:
Originariamente inviato da
RaffBulgaro
1. Il problema del root é gia stato esplicato in questo post!! In ogni caso ripetiamo che è consigliabile per non avere problemi
2. Si, perdi tutto tranne se non hai qualcosa tipo gosms che ti fa un backup su sd, per le email non c é problema perchè sono salvate sul server
;) ;)
Androidiani App
Ops scusa, non sapevo che c'è già una risposta alla mia domanda :P quindi per gli sms dovrò scaricare questo gosms e fare un backup.. grazie! Ultima cosa (scusa se rompo.. :D ): il backup del firmware attual lo faccio da recovery normale o dalla CWM? grazie :D
-
Quote:
Originariamente inviato da satch86
Quote:
Originariamente inviato da RaffBulgaro
;) ;)
Androidiani App
Ops scusa, non sapevo che c'è già una risposta alla mia domanda :P quindi per gli sms dovrò scaricare questo gosms e fare un backup.. grazie! Ultima cosa (scusa se rompo.. :D ): il backup del firmware attual lo faccio da recovery normale o dalla CWM? grazie :D
La recovery stock non supporta il backup!
-
ahahahah ok! scusa ma come vedi sono proprio ignorante su queste cose, mi ci sto raccapezzando pian piano ;) grazie per le dritte ciao!