BUG: nel menu delle chiamate appena "tappi" su qualcosa il processo phone si chiude. Force close.
Visualizzazione stampabile
BUG: nel menu delle chiamate appena "tappi" su qualcosa il processo phone si chiude. Force close.
aggiornamento alla v5 , onestamente apparte il font che mi genera ribrezzo è migliorata nettamente.Io ho molti meno bug e lag....provatela e datemi dei feedback che li giro al developer ;)
Enjoy!
Sì il font è terribile.... o_O
BRIK TELEFONO!!!
Non flashate questa ROM.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
ATTENZIONE
rom rischio brick....il creatore o chi ha postato il thread faccia un test e nel caso spieghi che sta succedendo...!!!
Chiudo in attesa di verifica.
L'autore del thread mi contatti.
Riapro sotto richiesta. Trovato il bug, a breve nuovi link per il download
Qualcuno ha notizie di quando verrà ripristinato il download?
Tank ;o)
ciao a tutti , si è capito il motivo dei brick derivanti dalla rom v5. La beats mod! Nella versione 6 sono stati rimossi tutti i tweaks legati a tale mod e di fatto non ha alcun problema di questo genere, ma essendo stata cambiata l'interfaccia con la MIUI ed essendo solo in cinese e inglese ho evitato di postarla. Ho riattivato i link della v3 con adrenaline engine, a mio avviso la più stabile e snella. Vi terrò informati se dovesse uscire qualcosa.
Ok grazie, la stó scaricando. Piu che l'OC, mi interessa la durata della batteria. Ho installato juice defender ultimate e cpu spy, domani, se riesco a montare la cwm, e fare il root, installo anche setcpu e dovrei essere a posto. Questa rom é buona per ridurre i consumi?
Grazie e buonanotte a tutti ;o)
Inviato dal mio GT-I9001