Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rudy9001
Ok grazie, la stó scaricando. Piu che l'OC, mi interessa la durata della batteria. Ho installato juice defender ultimate e cpu spy, domani, se riesco a montare la cwm, e fare il root, installo anche setcpu e dovrei essere a posto. Questa rom é buona per ridurre i consumi?
Grazie e buonanotte a tutti ;o)
Inviato dal mio GT-I9001
per installarla devi prima installare cwm poi fare il root ed in seguito flashare la rom altrimenti non riesci ad installarla con successo. Non è la rom a ridurre i consumi, quelli si riducono sfruttando i governor inseriti nel kernel OC quali smartassv2 e savagedzen abbinati a corretti valori di frequenza per la cpu
-
Si, giusto ;)
Con questo telefono potró fare un nandroid backup per avere la rom originale salvata?
Forse mi sfugge: come si fá l'unroot?
Inviato dal mio GT-I9001
-
Scusate, forse ho perso qualche passaggio. Ma io con la V4 mi trovavo bene (meglio della 3 con adrenaline script), perchè non riattiviamo quello di link piuttosto della V3??
In ogni caso il cellulare è tornato dall'assistenza senza spendere nemmeno un centesimo. :troll: :troll:
-
Quote:
RaffBulgaro
Scusate, forse ho perso qualche passaggio. Ma io con la V4 mi trovavo bene (meglio della 3 con adrenaline script), perchè non riattiviamo quello di link piuttosto della V3??
In ogni caso il cellulare è tornato dall'assistenza senza spendere nemmeno un centesimo. :troll: :troll:
detto fatto ;)
-
Imre, tu sai come si effettua l'unroot?
Inviato dal mio GT-I9001
-
Grazie per la v4 e per l'unroot!!
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
rudy9001
Grazie per la v4 e per l'unroot!!
Inviato dal mio GT-I9001
ottimo hai già visto, stavo per postarti il link. enjoy ;)
-
;)
Inviato dal mio GT-I9001
-
flashata ieri...la Custom Rom v2 mi andava lentissima...questa è perfetta, va più veloce e fin'ora nessun problema...mi va veloce anche con un pesante downclock
Unico problema è lo store, che non si aggiornava a google play e ho dovuto fare a mano (anche se dice che dead trigger non è compatibile col mio cellulare...cosa che prima non faceva)
-
Avvisatemi quando posso modificare il titolo
ciao