Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imre
ciao a tutti , si è capito il motivo dei brick derivanti dalla rom v5. La beats mod! Nella versione 6 sono stati rimossi tutti i tweaks legati a tale mod e di fatto non ha alcun problema di questo genere, ma essendo stata cambiata l'interfaccia con la MIUI ed essendo solo in cinese e inglese ho evitato di postarla. Ho riattivato i link della v3 con adrenaline engine, a mio avviso la più stabile e snella. Vi terrò informati se dovesse uscire qualcosa.
Scusami, ma a me non sembra che la V3 abbia l'adrenaline engine, ma solo la v4.
-
Quote:
RaffBulgaro
Scusami, ma a me non sembra che la V3 abbia l'adrenaline engine, ma solo la v4.
io ho fatto il flash della v4 e poi ho messo manualmente adrenaline engine...nessun errore
-
Scusami ma la v4 ce l'ha :confused::confused:
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
da quello che ho letto mi sembrava di aver capito che non la tenesse...scusa anche nel download
Quote:
imre
comunque anche se l'ho installato non mi ha dato nessun errore...non posso dirti se è migliorato perché l'ho installato immediatamente dopo
-
Quote:
Galaxyasceplus
da quello che ho letto mi sembrava di aver capito che non la tenesse...scusa anche nel download
comunque anche se l'ho installato non mi ha dato nessun errore...non posso dirti se è migliorato perché l'ho installato immediatamente dopo
Fidati che c'è. Scompatta la rom e controlla nella cartella che tutti gli script coincidono con quelli del pacchettto. :D:D:D
Io non ero sicuro ed ho controllato.
Inviato dal nostro GT-S7500 con Tapatalk 2
-
ok..ma ho letto che questa rom ha rilasciato nuove versioni...ho letto che la v5 fa brikkare, ma la v6 è buona...mi sbaglio?
-
Prego qualcuno di postare la fonte di questa rom. Comunque questa v4 è diversa dalla v4 che scaricammo prima. Spiegazioni, please.
o_O
-
1 allegato(i)
io ho fatto il flash pochi giorni fa...non ho provato la v4 vecchia...comunque ecco il link della v6 [v6 new] [MIUI] [rom] ATOMIC ROM GALAXY ACE PLUS [GT-S7500] - xda-developers
comunque vorrei postare una screen per far vedere la ram consumata dal mio terminale
Allegato 19869
mi sembra ottimo
-
Quote:
Galaxyasceplus
ok, ora la provo, sperando di non brickare.
-
casomai ti trovi bene potremo aggiornare il Thread con questa versione....
voglio solo dirti di fare un backup e leggere i commenti sul forum ...io non l'ho provata