io ho la custom v4 + adrenaline
Visualizzazione stampabile
ciao, non so se è il posto giusto ma volevo segnalarvi che la rom ATOMIC V6 mi ha fatto brickare il telefono, non so a cosa è dovuto in quanto ho eseguito il procedimento di Flash via CWM in modo corretto e al primo riavvio (dopo un utilizzo normale di circa 10-15 min) il telefono è morto: inizialmente compariva il logo di avvio per poi spegnersi, ora neanche più quello, non reagisce neanche a una carica via alimentatore o via usb nè si riavvia in recovery o download mode: credo sia proprio morto.
eh infatti mi sto autobestemmiando da ieri per non aver fatto una ricerca più approfondita :D
l'assistenza mi sa che la pago avendo flashato tipo settantordici volte :(
Fidati ..... ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho installato questa ROM, però sembra una ROM Stock... apparte che ho il kit auto non vedo cosa ha installato di più...ho scaricato la V4...sapete dirmi il perchè?
Si vede che era ancora molto acerba oppure è per scelta del modder... Dagli screen mi è sembrata effettivamente una custom v4 con i migliori mod delle atomods installati
ho installato la versione 6 e ora ho due gt-s7500 bricked ! due !!! come si fa ora? serve per forza la riff box? (non ho più gli scontrini :( ..)
In ogni caso non passerebbe in garanzia... Non credo almeno... E comunque prima di installare ROM a muzzo conviene leggere i commenti nei topic appositi... Ci sono tante altre ROM testate e funzionanti... Perché questa?