Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dioariete
ho installato la versione 6 e ora ho due gt-s7500 bricked ! due !!! come si fa ora? serve per forza la riff box? (non ho più gli scontrini :( ..)
Ma daaaaai!!!!!
C'è scritto dappertutto che la cinque e la sei fanno brickare!!!
Lo segnalai io stesso a mie spese!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
:)) guarda, nemmeno io riesco a rispondermi perché :) pessima scelta cmq
-
qualcuno... (tipo imre, si, sempre tu XD) potrebbe eliminare questo topic che provoca più brick che boot?
-
Quote:
troll4
qualcuno... (tipo imre, si, sempre tu XD) potrebbe eliminare questo topic che provoca più brick che boot?
Basterebbe leggere e usare il cervello.
Vi ricordo che questa ROM era una delle migliori nel periodo che in sezione eravamo solo io e Imre .......
-
-
A dire il vero tutti i telefoni che ho avuto (una dozzina) già dal loro primo giorno con me hanno sofferto un bell bricked :D e provando e sbagliando (poiché così si impara) li ho sempre ripresi. I miei telefoni hanno fatto da cavia per mooolte diverse rom ed è bello vedere il triangolo giallo (n'' volte al giorno) con il counter impazzito e svariati .sh che si ostinano ad entrare in init al'avvio e poi è bello vedere me quando si avvia :)
La rom atomic v6 MIUI che ho messo e scaricata da xda ed è andata benissimo per più di due mesi! ero sodisfatissimo, non credevo a fatto che era questa la croce dell'ace plus ed è per questo che chiedo aiuto qui perchè ti dico, io il massimo di ricerche lo fatto
-
Non lo metto in dubbio... Ma sicuramente non avevi letto qui :p
-
C'era scritto anche su xda comunque......... :troll:
-
Quote:
troll4
troll non lo chiudo per un semplice motivo, ci sono i link solo alla atomic v3 e v4 che non davano brick, se gli utenti scaricano da xda il problema è loro, noi qui abbiamo specificato subito che fino alla 4 era tutto ok, dalla 4 in poi è una roulette.
-
Quote:
imre
troll non lo chiudo per un semplice motivo, ci sono i link solo alla atomic v3 e v4 che non davano brick, se gli utenti scaricano da xda il problema è loro, noi qui abbiamo specificato subito che fino alla 4 era tutto ok, dalla 4 in poi è una roulette.
Aggiungo che i link per la 5 e la 6 qui non ci sono.... ;)