Salve ragazzi mi scuso in anticipo per questo post ho cercato e ho seguito diverse guide ma non riesco a fare nulla per istallare l'adrenaline tweaks
Quindi vorrei chiedervi dettagliatamente potete dirmi come istallare l'adrenaline tweaks ? Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi mi scuso in anticipo per questo post ho cercato e ho seguito diverse guide ma non riesco a fare nulla per istallare l'adrenaline tweaks
Quindi vorrei chiedervi dettagliatamente potete dirmi come istallare l'adrenaline tweaks ? Grazie
Per aggiornare la versione di Andrenaline Engine basta eliminare tutti i files all'interno di \system\etc\init.d e tramite cmw installare lo script?
Con la CUSTOM ROM 4 non fa alcun effetto, o almeno a me non è cambiato niente, forse è diminuito l'utilizzo di RAM che prima era sempre sopra i 190 adesso è sempre sopra i 160, ma niente di speciale, devo installare il kernel bb No-OC per vedere effettivi cambiamenti?
NON SONO REAPONSABILE DI NESSUN BRICK
10101110110011010
ABF15A
10010001010111012
+ ke altro la mia è una curiosità :)
Nel caso si installasse l'Andrenaline Engine su un kernel che non supporta l'init.d l'Andrenaline Engine non funzionerebbe proprio in quanto il suo funzionamento si basa proprio sugli script che partono all'inizio richiamando i vari componenti che ha inserito nel cell, in /system/xbin /system/urs /system/lib?
Era anche logico vedendo che richiama tutte le cose dai vari script che partono in /system/etc/init.d :)
La mia curiosità e che vedo utenti che installano l'Andrenaline Engine su kernel che non supportano l'init.d e poi dicono che non notano miglioramenti...ti credo :D
ti scrivo qua cosi almeno posso ringraziarti di fatto per i consigli che mi hai dato:)ho istallato cwm- root- romv4-update kernel quindi con l'update del kernel posso istallare lo script adrenaline engine(seguo il tuo consiglio) poichè supporta int.d..giusto?..ma per cambiare l'interfaccia grafica ad esempio notifiche multitak..questo script basta?
come faccio a 1.Eliminare tutti gli script dalla cartella "/system/etc/init.d" ???
salve a tutti volevo fare una domanda , ma è possibile che dopo aver installato il tutto mi è scomparso root explorer e il navigatore, e quando provo a reinstallare dal playstore root il telefono mi fà schermata blue e si riavvia?
Oddio... rotfl Direi proprio che non è normale... o_O Rom stock o custom? Kernel?
Grazie per la risposta... allora vediamo la rom è quella sbrandizzata il kernel è quello da 1.3 ghz ma non ho usato nessun programma per settare la velocità quindi penso che il processore giri sempre a 1 o sbaglio?
Altra cosa provato solo con il kernel e stesso problema della schermata blue e riavvio... ora provo a cambiare kernel quale mi consigli?
Un saluto by elosli
Imre.. lavora bene con la Alchemy? Ne vale la pena ??
Inviato dal mio AcePlus Alchemy Style usando Androidiani App
Io ti consiglio il kernel blackburner senza over clock.... È il più stabile e sostanzialmente l'overclock è inutile dal punto di vista pratico... Per la questione spegnimento la reazione "schermata blu+riavvio compulsivo" la ottieni quando setti la frequenza al massimo (1300MHz)... Giudica tu
Sulla Alchemy in quanto ROM già cucinata questo engine è inutile... Rischi solo di sovrapporre tweak e non è detto (anzi detto tra noi non ti conviene neanche... Ho esaminato lo script e le modifiche di imre e ti assicuro che se per puro sbaglio le impostazioni dell'adrenaline ti si sovrapponessero agli Alchemy Tweaks avresti solo una perdita di prestazioni. Te l'ho detto in via confidenziale però rotfl: che non esca da questo post :p Intesi?) che ti migliori le prestazioni
Ok grazie del suggerimento utilissimo! :)
Inviato dal mio AcePlus Alchemy Style usando Androidiani App
Ho visto cavolo... Comunque non ho preso nulla... Le mie impostazioni mi piacevano di più... Però mi piace leggere codice e capire cosa fa... E poi si... Lo ammetto... Cerco di Prendere spunto :p
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace Droid Plus usando Androidiani App
Certo che sono quasi pentito di essere passato dal ace al ace plus .un consiglio quale rom mi consigliate per uno che si diverte a smanettare kernel etc
Custom v4 e varie ottimizzazioni... Se invece cerchi qualcosa di stabile e bello Alchemy e la CM10 quando sarà finita... La mia è ben lungi dall'essere appetibile per ora :'(
Io non riesco a installarla rotfl ogni volta che ci provo anche seguendo alla lettera i passaggi mi si bricka il telefono e devo ripristinarlo.. mi sorge un dubbio, ma per installarla bisogna avere per forza un Kernel che crei la cartella /system e il file init.d oppure posso usare anche il Kernel Stock?
PS: Io la cartella /system quando collego il Telefono al PC non la trovo anche se Utilizzo Il Kernel di Blackburner sapete dirmi il perchè?
Cordiali Saluti. ^^
Quote:
Originariamente inviato da Syndrome
Si, ti serve un kernel con la cartella init.d
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Intanto devi avere un kernel con supporto init.d e per mia esperienza quello del kernel Blackburner NO OC è abbastanza labile (per la Aces Droid ho ovviato aggiungendo il supporto al boot.img usando l'apposita funzione della android kitchen)
La cartella /system da pc non la vedi perché non fa parte di quella memoria detta "Memoria USB", ma come dice il nome della memoria di tipo "di sistema", per poterla visualizzare ti serve un file manager con permessi di root oppure da pc adb (anche se quest'ultimo non permette esattamente una "visualizzazione", ma solo delle operazioni sul sistema)
scusate ma il kernel presente nella custom rom v4 va bene? o lo devo cambiare
non riesco ad installarla!!!
Il kernel della custom v4 è quello stock nè più ne meno... Quindi non ha il supporto init.d
Evitare per favore commenti così generici... Qual'è il problema? Inoltre mi servono nome della ROM, e kernel attualmente sul tuo telefono
ho la v4 e non ho capito un tubo di come si installa, le ho provate quasi tutte!
Salve l ho istallato su custom v4 con aggiornamento karnel quello che sta nella post custom v4 come vedere se funziona??
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
lo noti già dalla velocità di lettura della sd oppure puoi fare dei benchmark
Come si vedono i miglioramemti di questo tweaks mi sembra sempre lo stesso grazie aumentata solo ram.
Scusate ma io ho cancellato tutti i file da System/etc/int.d ma mi dice zip don't flashable una cosa del genere e pls TO go e remount this script
Install from sdcard complete.
Se dice cosi si e installata?
Devi montare /system ed eventualmente /data dal menu mount and storage della recovery e poi fare il flash dell'engine... Solo a quel punto è installata
Lo fatto ma me lo dice lo stesso cosi
Sì ovvio... Non sono messaggi condizionali, ma statici contenuti dentro l'updater-script... Quindi se l'hai fatto allora sei a posto :)
Grazie :)
Ciao, da poco sono passato alla Alchemy e mi chiedevo se questo tweak fosse utile e compatibile.
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Veramente sono anche migliori... Fidatevi... Non ho mai montato la alchemy, ma l'ho studiata a fondo... Posso dire di conoscerla quasi quanto imre :p
Grazie a tutti ;)