Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SergiX44
Posso installarlo anche con la TWRP?
Certo sergi :)
-
Quote:
Giugiu19
Grazie :D
Credo che metterò il kernel blackburner e adrenaline sulla stock :)
-
Quote:
Giugiu19
Come faccio a fare il mount di system e data con la TWRP?
-
Ciao a tutti ragazzi.Questo Sgap è il mio primo samsung dopo anni di Lg e ci sto smanettando un po.La mia domanda è questa:ho installato la Alchemy e mi trovo molto bene.Flashando Adrenaline,senza aver modificato il kernell avrei qualche vantaggio o il custom kernell è un passaggio obbligatorio?
-
Nessuno....alchemy ha già gli script adrenaline adattati allo sgap ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
imre
Nessuno....alchemy ha già gli script adrenaline adattati allo sgap ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Grazie,uno sbattimento in meno.Complimenti x la tua rom.
-
Ragazzi ma come faccio ad accorgermi se sto tweak l'ho flashato o no? Non mi è cambiato niente anzi il mio punteggio in benchmark è addirittura peggiorato :(
-
Quote:
Originariamente inviato da Sarkio94
Ragazzi ma come faccio ad accorgermi se sto tweak l'ho flashato o no? Non mi è cambiato niente anzi il mio punteggio in benchmark è addirittura peggiorato :(
Beh....... Non penso faccia grosse differenze sui benchmark ;-)
Leggendo il primo post migliora un po la gestione dell'hardware potenziando alcune cose escludendo altre. Piú che potenziare ottimizza
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti!
ho flashato il kernel con OC a 1.3 + AA su ROM stock e sbrandizzata, ma quando vado su gestione attività mi riporta sempre 398MB di RAM. E' normale?
Grazie!
-
come faccio a sapere se ho installato correttamente adrenaline engine?
-
ciao non fa ntt se ho istallato la cwm 6?
-
Quote:
Galaxyasceplus
fatto ieri...il telefono va moooolto più veloce, prima di tutto devi installare un kernel modificato (io ho installato quello che ti porta la cpu a 1.3 ghz) poi installi questo semplicemente con la recovery.
Personalmente consiglio (provato su pelle mia) che il mio smartphone (in origine tim) sbrandizzato, rootato, col kernel modificato e con questo tweaks va alla grande...figurati funzionano i giochi in hd non compatibili con una fluidità eccezionale (soprattutto dopo aver installato afrenaline)...se posso fare un esempio dead trigger (non compatibile col ace plus) funziona bene ma era un po scattoso (ho confrontato con un galaxy s2) dopo la modifica al kernel e l'adrenaline va quasi uguale...consiglio a tutti
ciao dove sta il topic del kernel ke hai istalato tu?