Ho installato l'adrenaline engine, però non mi sembra che abbia apportato grandi modifiche.
Visualizzazione stampabile
Ho installato l'adrenaline engine, però non mi sembra che abbia apportato grandi modifiche.
Dipende anche la rom che usi e quanti tweak ha...
Ho riscontrato un errore, quando gioco a subway surfers si blocca e si riavvia da solo
Quale rom e kernel hai???
blackburner oc
Tutti i kernel per l ace plus crashano subway e non si può fare niente... il tweaks da solo velocizza molto e non da problemi
come capisco se adrenaline è stato istallato?
se installo un altro kernel,devo reistallare adrenaline O sono due cose indipendenti?grazie.
grazie,il cellulare con temple run 2 decolla ''adesso'',però ho visto su /data e dentro adrenaline non c'è.
Nella cartella /etc/init.d ci sono gli script?
si ci sono
Scusate io non sono ancora riuscito a installare adrenaline engine, ho root, kernel black burner no-oc e ho aperto con root explorer system-etc ma di init.d non c'è ne traccia. Col nome init ci sono solo alcuni file nella cartella etc e nella cartella system
Questo perché, a differenza di ciò che c'è scritto nel post, il kernel blackburner non ha il supporto init.d che puoi aggiungere tramite le atomods oppure tramite Pimp My ROM (Alpha sicuro, sulla beta non so perché alcune cose crashano ancora)
non l'ho fatto perchè ho capito che devo prima cancellare tutto ciò che c'è dentro init.d
Ho risolto con pimp my rom
ciao ho provato a flashare adrenaline seguendo la procedura passo a passo: ho eliminato i file in init.d (ne avevo trovati 2) con root browser/fatto i mount system e data/flashato lo zip con cwm 6.0.1.2 e pareva fosse tutto ok perchè ho visto installation 100% e nella cartella init.d trovo diversi file tipo:net_buffer-ram_optimize e altri ma il tel mi da colpi di vibro e mi dice che "il processo android.process.media si è arrestato improvvisamente"!!mannaggia era l'ultima operazione che volevo fare per poi eseguire un bel backup e tenere questa configurazione finchè il mio sgap durava..che posso fare?monto una custom rom v4 con kernel di loxdegio 2.13 e cwm 6.0.1.2
provato, ottimo tweak
Quote:
Originariamente inviato da marcello1980
Marcello come ti trovi col kernel di lox con la v4?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Non riesco a flashare l'adrenaline engine, con la custom v4 non ho trovato nessun file nella cartella init.d, così ho fatto mount system e data, poi l'ho flashata facendo choose from internal sd, ho riavviato e mi rimane fermo sulla scritta GT-7500 :( Dove sbaglio? non riesco a far funzionare questo tweak :(
Rom e kernel?
Il kernel è il tuo. La rom è la custom v4
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Non saprei.. Potrei azzardare un incompatibilità tra i tweaks e il kernel... Mi fa strano però.... o_O
bu, non lo so, non ci riuscivo manco col kernel di blackburner
C'è qualcosa che non va nel tuo terminale allora... Perché io con il kernel BB lo usavo felicemente l'AE
installandolo non funziona qulche app o gioco?
grazie lo stesso per l'aiuto :D
Sarà disponibile per Android 4.1? Perché ho un nexus 7 con cyanogenmod10.1 e mi piacerebbe installare questa modifica!
nelle pagine precedenti imre aveva detto che era disponibile anche per le cm, credo di si, prova a cercare su google "adrenaline engine 4.4 cm"
ecco, non siamo gli unici, il file sarà sicuramente corrotto sul web. Ricaricatelo perfavore :)
ragazzi ho installato il kernel OC da 1.3 tramite recovery non stock ma questa cartella system proprio non la trovo!!! dove stà???
da pc non la leggo ne nel sd ne nella memoria del telefono.....
l'unico file che trovo è nella cartella ANCORA ZIPPATA che ho messo io nella sd esterna per istallare tramite la recovery il kernel.....li devo cancellare da lì?? ma quella non è solo la cartella di istallazione?
poi ho scaricato adrenalin engine ma entrrando con zip ho visto che esiste la stessa cartella system/etc/init.d.....
quale delle due devo cancellare?? quella nel file zip del kernel (ma prima o dopo il flash tramite recovery??) o quella di adrenalin engin (prima del flash?)???
poi cosa significa mount/system e /data??? ho visto che nella recovery ci sono reste diciture...che devo fare cliccarle?
Come si fa ad installarlo con una rom? Installo prima la rom e poi il file?
Link download - Adrenaline Engine_Uninstaller.zip offline aggiornare please
Meglio questi o i tweak dell'alchemy ux? :p
ps. scusate l'OT :3
Inviato dal mio GT-S7500
Grazie della precisazione ;)
Inviato dal mio GT-S7500
Posso installarlo anche con la TWRP?