Salve ragazzi mi scuso in anticipo per questo post ho cercato e ho seguito diverse guide ma non riesco a fare nulla per istallare l'adrenaline tweaks
Quindi vorrei chiedervi dettagliatamente potete dirmi come istallare l'adrenaline tweaks ? Grazie
Salve ragazzi mi scuso in anticipo per questo post ho cercato e ho seguito diverse guide ma non riesco a fare nulla per istallare l'adrenaline tweaks
Quindi vorrei chiedervi dettagliatamente potete dirmi come istallare l'adrenaline tweaks ? Grazie
Per aggiornare la versione di Andrenaline Engine basta eliminare tutti i files all'interno di \system\etc\init.d e tramite cmw installare lo script?
Con la CUSTOM ROM 4 non fa alcun effetto, o almeno a me non è cambiato niente, forse è diminuito l'utilizzo di RAM che prima era sempre sopra i 190 adesso è sempre sopra i 160, ma niente di speciale, devo installare il kernel bb No-OC per vedere effettivi cambiamenti?
NON SONO REAPONSABILE DI NESSUN BRICK
10101110110011010
ABF15A
10010001010111012
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
+ ke altro la mia è una curiosità
Nel caso si installasse l'Andrenaline Engine su un kernel che non supporta l'init.d l'Andrenaline Engine non funzionerebbe proprio in quanto il suo funzionamento si basa proprio sugli script che partono all'inizio richiamando i vari componenti che ha inserito nel cell, in /system/xbin /system/urs /system/lib?
ti scrivo qua cosi almeno posso ringraziarti di fatto per i consigli che mi hai datoho istallato cwm- root- romv4-update kernel quindi con l'update del kernel posso istallare lo script adrenaline engine(seguo il tuo consiglio) poichè supporta int.d..giusto?..ma per cambiare l'interfaccia grafica ad esempio notifiche multitak..questo script basta?
come faccio a 1.Eliminare tutti gli script dalla cartella "/system/etc/init.d" ???
le89le (11-09-13)