Loxdegio i tweaks che ho sono quelli trovati nella custom v4!
Visualizzazione stampabile
Loxdegio i tweaks che ho sono quelli trovati nella custom v4!
Che non ne ha XD Benissimo... Quindi dovrebbe funzionare... Provato a riflasharlo?
si ma il problema c'è sempre
Ma nella v4 avevi il kernel stock o quello con i tweak della ram magari sono quelli che ti danno il problema
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
ho pensato la stessa cosa che mi hai detto tu.
Come faccio a risolvere?
Rimetto la rom stock?
Usa un root explorer e elimina i tweaks all'interno della cartella init.d se ce ne sono e poi riprova il flash
Oppure puoi rifare il flash da capo: Rom Stock > Custom v4 > CWM > Kernel di questo topic
scusa non ho capito devo usare unroot explorer o root explorer?
Qualunque gestore file che abbia la funzione di navigare e modificare i files di sistema
quindi root explorer :D
grazie per avermi aiutato :)
salve volevo sapere se è compatibile con Lazerdroid 2.7.2 & MPengine9 grazie
Penso di si pero prima di fleshare il kernel fai nandroid per sicurezza :)
raga va bene anche sulle stock rom? o da problemi?
nessun problema, ma prima di fare qualsiasi modifica è bene flashare la CWM e abituarsi a fare dei backup
sembra che vada bene su custom v4
volevo solo chiedervi come settare il processore per giocare con i giochi;e per usare normalmente il cellulare,quale governator frequenza minima massima e i/0
Governor bilanciati, Interactive PegasusQ o SmartassV2... Il V2 è il secondo quanto a performance, ma anche quanto a risparmio di batteria io continuo ad usarlo... governor noop o sio... Comunque qualcosa con uno svuotamento della coda molto rapido...
ultimissima domanda,esiste un modo,per levare da questo kernel,la presentazione con la scritta android,che aumenta di quasi 10 secondi l'accensione del cell,prima mi spuntava il semplice brand samsung...grazie.
La custom Boot image? No.. A meno di non decompilare la boot.img e sostituire il file .rle
fattibile?
Con la Kitchen sì
come si leva il custom boot logo android,che parte all'inizio e fa durare di più l'accensione del cell...si può levare?
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Potrei contraddirti... Guarda un paio di post sopra... :) basta solo sapere cosa toccare
secondo me,se si ci lavorasse,dato,che non è impossibile a quanto pare,potrebbe essere un bene,dato,che la cosa potrebbe interessare a tutti,diminuendo di almeno 15 secondi,il tempo di accensione.
Se volete posso provare appena ho un PC sotto mano... Ma non mi assumo responsabilità...
Ok;grazie.
voglio provare questo kernel funziona bene con subway surf? spreca tanta batteria?
Quote:
Originariamente inviato da AndreaPesa00
Sinceramente, ti consiglierei di cambiare gioco XD
Comunque sia non lo so, ha l'OC, quindi se OC la CPU ovvio che spreca tanto, se metti frequenze basse invece sprecherà di meno... Non credo che abbia l'undervolt, quindi sprecherà come il kernel stock + o -
Nessuno ha ancora fatto +1, fallo prima dei tuoi amici! Ma farvi i c**** vostri mai, eh?!