[KERNEL] Custom Kernel OC by mb-14
Samsung Galaxy Ace Plus Custom Kernel by mb-14
Questo è un kernel per il Samsung Galaxy Ace Plus GT-S7500, il migliore al momento
Features:
- Overclocked to 1.23 GHz
- RAM:402MB
- Governors: Smartass2,Savagedzen,Pegasusq
- I/O Schedulers
- BLN support
- Frandom entropy generator
- ZRAM(64 MB)
- Init.d support
- Custom boot logo
Requisiti:
Clockworkmod Recovery
Android 2.3.6 (Gingerbread)
Installazione:
Download il file zip e copiarlo nella sdcard
Flash mediante CWM recovery
(opzionale)Download BLN app dal PlayStore
download:
- custom kernel OC
R: [KERNEL] Custom Kernel OC 1,3Ghz
Scusami ma forse il problema è da cercare altrove perchè io non ce l'ho questo rallentamento.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
RaffBulgaro
Scusami ma forse il problema è da cercare altrove perchè io non ce l'ho questo rallentamento.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Boh chissà.. Fatto sta che ho tolto quei file e ora non ho più quel problema.. E il telefono almeno per ora va alla grande :cool:
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Hai installato la recovery CWM.......?? :banghead:
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Innanzitutto non usare linguaggio sms.
Sei sicuro di fare "install zip from se card" ....??
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Prova a riscaricarlo...... puòessersi corrotto....
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
L ho già scaricato due volte da qui e una volta da un altro sito ma niente..... Non so più che inventarmi... :(
Guarda.....non so che dirti....dici che la cwm l'hai installata e che hai scaricato più volte il pacchetto....
Provo a spararla....non aggreditemi eh ? roftl
Hai fatto il root? E la cwm come l'hai installata?
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Il root l ho fatto e la cwm l ho installata seguendo la guida di imre (root+cmw) la versione non la ricordo penso la 5 ma non vorrei dirti una cazz..... :confused:
Grazie imre:).... Ma come faccio me lo puoi spiegare che non sono tanto pratico.. :o
Intanto comincio Con il ringraziarti.... Ma adesso che ho istallato il kernel non capisco perché se utilizzo no frills cpu non mi fa vedere nel menu a tendina nessuna frequenza superiore a 1008Mhz come devo fare per poter impostare una frequenza più alta????
Ps..sono sicuro (o quasi) la di aver istallato il kernel correttamente perché sono riuscito a istallare adrenalin engine e quindi a vedere la cartella init. D..... Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli :)
Va bene domani, provo e ti faccio sapere grazie.. :)
Ps.. Tu mi confermi che se vedo la cartella init. D il kernel è un istallato (questa domanda è questa solo per una curiosità, personale)
Quote:
imre
mi serve sapere un paio di cose:
-che firmware hai? tim,wind,vodafone oppure una delle custom rom presenti sul forum?
- prova a cambiare le frequenze e vedi se nofrills ottiene i permessi di root correttamente, te lo comunica mediante un popup in cui sono indicate le freq. minima e massima e lo scheduler seguite dalla dicitura "nofrills ha ottenuto correttamente i permessi di root"
Il telefono è un Wind.... Cmq si ottiene i permessi di root quando metto applica mi esce il pop-up con scritte le frequenze e lo schedine e governator.... :confused:
Ragazzi nessuno sa che aiutarmi???
Quote:
imre
fai una prova con un altro kernel oc, quello da 1,2ghz e vedi se ti da lo stesso problema, se si presenta probabilmente wind castra in qualche parte i propri firmware, non avendo wind non posso provare.....comunque per la cronaca non serve ad una cippa aumentare la frequenza ti beve solo più batteria e le prestazioni, benchmark alla mano, sono identiche. L'unico vantaggio di questi kernel sono i supporti che offrono....stop ;)
Grazie imre... Ora provo ma dove lo trovo il kernel da 1.2ghz??
Scusa imre ma l ho cercato e non l ho trovato.... O meglio ne ho trovato uno ma c è scritto che non supporta l overclock... Potresti darmi il link??? ;)
ps. lascia stare ho trovato il post ... =D