In tutto questo...questo kernel conviene flasharlo o no? conviene? inoltre se questo terminale è stato costruito per supportare 1ghz di frequenza portarlo a 1,3ghz non riscalda di più i componenti elettronici all'interno facendo così romperlo prima?
ti ho risposto a fine messaggio, per risolvere devi cambiare nuovamente kernel
oggettivamente fare oc su questo telefono non serve ad una cippa, il chip è progettato per lavorare fino a 1,2Ghz stabilmente ma non ottieni vantaggi tangibili e se non aumenti i voltaggi non c'è maggiore sviluppo di calore e degrado preventivo. Il fatto è che con questo kernel ti becchi malfunzionamenti e lag....è il primo kernel realizzato, nel frattempo ci sono state mille evoluzioni di ogni genere.
in definitiva questo kernel non serve a nulla!
Io mi avevo il kernel oc solo per il supporto bln....mi sono sempre trovato egregiamente. Ovviamente processore a 806 (mi pare) MHz.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
non funziona il link![]()
Scarica tegrak overclock dal play store e puoi overcloccare il cell senza flashare il kernel fino a 1.3 Ghz
Qualcuno può spiegarmi a cosa serve il supporto BLN e l'apposita app? Se ho capito bene è per i tasti a sfioramento o qualcosa di simile D:
"It's a long and lonely road, when you know you walk alone"
SMARTPHONE: LG Optimus 4X HD (p880)
ROM : OmniROM KitKat