Si, manon fare aggiornameti software con una custom Rom, pena, il brick del terminale con relative bestemmie.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si, manon fare aggiornameti software con una custom Rom, pena, il brick del terminale con relative bestemmie.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Lo so...ma di solito posizione e sicurezza va in crash senza quella applicazione
Quello che avevo pensato di fare...mo oggi mi salvo l'apk e faccio il flash
PS: mi consigliate di aggiungerci altre mod? vorrei provare la V6 supercharger
Un'altra domanda...Adrenaline Engine, SlaidyBoostV2.3, TweakZV6, CronMod-A2SD++ dove vengonono messi questi file (mi basta qualche indirizzo solo per vedere se sono stati messi)?
Ultima modifica di Galaxyasceplus; 17-08-12 alle 09:49
Accidenti, non avevo letto la tua modifica!!! Se domandi consigli, la prossima volta aspetta le risposte
Tuttavia, per la rom consiglio di tenerla cosi pulita com'è. Magari un leggerissimo overclock (ma proprio se volete un po' più di reattività). Cercate di evitare anche app del tipo link2sd, s2e. Non so perchè ma danno problemi![]()
Ma se faccio l' overclock non si rovina la CPU? Mi hanno risposto nel mio topic
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Ultima modifica di samsun; 20-08-12 alle 20:02
come va questa rom?....quando il mio cellulare resuscita voglio provarla, ho trovato già un bel player alternativo da sostituire (PlayerPro Music Player)...voglio provare una cosa per il crash selezionando "Posizione e sicurezza"...di solito io li avevo quando congelavo o disinstallavo Account Samsung
Ultima modifica di Galaxyasceplus; 21-08-12 alle 12:45
ragazzi volevo chiedervi un informazione! ma ci sarebbe un applicazione che ti permette di trasferire i file audio nell autoradio della macchina?
RaffBulgaro è uscita la nuova versione che corregge i bug...non posso provarla ma se vuoi puoi aggiornare l'articolo
RaffBulgaro (26-08-12)