CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 86
Discussione:

[ROM] Atomblast v1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

RaffBulgaro è uscita la nuova versione che corregge i bug...non posso provarla ma se vuoi puoi aggiornare l'articolo
    Guarda, ti ringrazio per la segnalazione ma anche io seguo il post di xda. Ogni cosa che viene postata qui DEVE essere TESTATA sulla propria pelle, per ora sto facendo funzionare degli script sulla stock, poi devo riuscire a recuperare il FW tim per la guida di IRMA (), poi potrò testarla e solo se non bricko ( ) la posterò.
    Se qualcuno di voi la prova ( lo fa a suo rischio e pericolo ) può postare le sue impressioni o segnalarne le caratteristiche.
    Stay tuned

Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RaffBulgaro Visualizza il messaggio
    Guarda, ti ringrazio per la segnalazione ma anche io seguo il post di xda. Ogni cosa che viene postata qui DEVE essere TESTATA sulla propria pelle, per ora sto facendo funzionare degli script sulla stock, poi devo riuscire a recuperare il FW tim per la guida di IRMA (), poi potrò testarla e solo se non bricko ( ) la posterò.
    Se qualcuno di voi la prova ( lo fa a suo rischio e pericolo ) può postare le sue impressioni o segnalarne le caratteristiche.
    Stay tuned

Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2
    ooooo con questo irma XDXDXDXD
    guardate che scatenate l'ira funesta e vi posto guide con link alla pronuncia del mio nome!!!! hhihihihihi

bravo raff che si è messo a lavoro su una rom! se non l'hai trovata già da solo completo la guida con la parte degli script
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Senior Droid

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

RaffBulgaro non la posso provare perché ho il cellulare ancora morto...domani lo porto in assistenza, appena viene faccio il flash e ti dico che penso

Senior Droid

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ma io non ho ancora capito una cosa...se io installo questa rom mi installa automaticamente tutte le mod (es. adrenaline engine)...se dopo aver installato questa rom faccio i vari wipe le mod si levano? mi scuso per questa domanda ma non mi è ancora chiara

Senior Droid L'avatar di satch86

Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxyasceplus Visualizza il messaggio
    Ma io non ho ancora capito una cosa...se io installo questa rom mi installa automaticamente tutte le mod (es. adrenaline engine)...se dopo aver installato questa rom faccio i vari wipe le mod si levano? mi scuso per questa domanda ma non mi è ancora chiara
    dovrebbero essere ancora presenti, anche io dopo il flash ho rifatto i wipe (come da guida); poi ho controllato la cartella init.d ed è piena zeppa di tweaks! :P Comunque sto provando da oggi pomeriggio questa ROM (sono stato costretto causa flash andati a male sulla ROM stock..), per ora va bene ma ha avuto qualche svalvolamento che mi ha costretto a riavviare il telefono.. Però aspetto a giudicare, magari vi scriverò qualche impressione tra 1-2 giorni
    Ultima modifica di satch86; 28-08-12 alle 19:47

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxyasceplus Visualizza il messaggio
    QUesta rom è zeppa di script, quindi: SI, ci sono tutti gli scripts che avevi prima più qualche altro.

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satch86 Visualizza il messaggio
    dovrebbero essere ancora presenti, anche io dopo il flash ho rifatto i wipe (come da guida); poi ho controllato la cartella init.d ed è piena zeppa di tweaks! :P Comunque sto provando da oggi pomeriggio questa ROM (sono stato costretto causa flash andati a male sulla ROM stock..), per ora va bene ma ha avuto qualche svalvolamento che mi ha costretto a riavviare il telefono.. Però aspetto a giudicare, magari vi scriverò qualche impressione tra 1-2 giorni
    se sulla rom stock avevi messo degli script, prima di installare questa devi far pulizia. Gli "svalvolamenti" potrebbero derivare da quello, prova a riportare il telefono a 0, elimini tutto, formatti il dovuto, wipe e rifai il flash. Non è molto saggio avere script che si sovrappongono data la propensione per il nostro cell a morire per via degli stessi script

Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Ciao! Guarda, prima di installare ho fatto tutti i wipe, poi ho formattato system e poi ho rifatto tutti i wipe, quindi penso sia "pulito", no? Oppure ho dimenticato qualcosa? :o Cmq ora (facendo gli scongiuri) sembra andare bene.. Ho avuto un ultimo "svalvolamento" anche abbastanza grave ieri sera, mentre da stamattina alle 8 fino ad ora é andato una bomba :P cm già detto aspetto 1-2 giorni e poi posto le mie impressioni, visto che a quanto ho capito sono uno dei pochi ad aver installato la versione modificata della rom :P ciao!

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satch86 Visualizza il messaggio
    Ciao! Guarda, prima di installare ho fatto tutti i wipe, poi ho formattato system e poi ho rifatto tutti i wipe, quindi penso sia "pulito", no? Oppure ho dimenticato qualcosa? :o Cmq ora (facendo gli scongiuri) sembra andare bene.. Ho avuto un ultimo "svalvolamento" anche abbastanza grave ieri sera, mentre da stamattina alle 8 fino ad ora é andato una bomba :P cm già detto aspetto 1-2 giorni e poi posto le mie impressioni, visto che a quanto ho capito sono uno dei pochi ad aver installato la versione modificata della rom :P ciao!

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    per pulire completamente c'è da svuotare la cartella degli script /init.d che era quello che ti suggerivo di fare. Per come ho capito con il nostro telefono è sempre meglio riportarlo alle condizioni di fabbrica prima di fare qualsiasi cosa. Quindi il mio consiglio è:
    - eliminare ogni traccia degli script vuotando la cartella /init.d
    - format /system
    - tutti i wipe 2 volte
    - flash nuova rom

Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    per pulire completamente c'è da svuotare la cartella degli script /init.d che era quello che ti suggerivo di fare. Per come ho capito con il nostro telefono è sempre meglio riportarlo alle condizioni di fabbrica prima di fare qualsiasi cosa. Quindi il mio consiglio è:
    - eliminare ogni traccia degli script vuotando la cartella /init.d
    - format /system
    - tutti i wipe 2 volte
    - flash nuova rom
    mhm.. pensavo che non servisse, dato che poi si formatta /system (dove c'è la cartella init.d).. cmq per ora lo lascio così, visto che sta andando alla grande oggi.. se ho altri problemi rifaccio la procedura con l'accorgimento che mi hai detto (a malincuore, non ho troppa voglia di rimettermi a fare backup, restore, ecc..). Ma una curiosità.. a forza di flashare, la memoria si "usura" in qualche modo oppure è un procedimento che si può ripetere infinite (si fa per dire..) volte?

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio