ma usi un locker diverso da quello stock?
Visualizzazione stampabile
si ma la cosa strana è che prima sulla rom stock andava bene... mannaggia a me e a quando ho voluto smanettarci troppo! :P comunque per Holo non saprei, l'ho provato oggi per la prima volta e va bene, solo non si spegne se non sblocchi il telefono quindi se attivi il display per vedere l'ora e poi lo lasci così com'è addio batteria :P
ma ti riferisci al fatto che per sbloccarlo alcune volte il tocco non va?
se è questo lo fa anche a me con la rom stock e senza niente
Si mi riferisco proprio a quello.. In genere servono un paio di tocchi, a volte anche 3 o 4.. Poi certo a volte prende anche subito.. Dici che è normale? Prima con la stock capitava di rado e max 2 tocchi..
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
tutti questi problemi nascono dal kernel moddato, purtroppo mb-14 ha posto come frequenza per la modalità sleep 240mhz i quali sono pochini per il risveglio del cell, ma garantiscono una durata maggiore (qualche ora). Attualmente io ho risolto usando il kernel di blackburner non OC e con la custom v4 con i soli adrenaline e slaidyboost come tweaks. Devo dire che il telefono è stabile e veloce e non ha smeni di nessun genere. Dalla condizione attuale difficilmente mi smuoverò, salvo l'arrivo della cyanogen
Forse più in la proverò la tua configurazione.. Per ora nn ho nè tempo nè voglia di rifare tutto.. Il tel. anche così va alla grande, sono anche tornato alla lock screen normale e mi tengo qualche lag :P a breve impressioni definitive sulla rom!
(piccolo off topic: ma si sa niente se e a che punto è la preparazione della cyano? :P )
Salve a tutti! Come promesso vi do le mie impressioni più o meno definitive su la rom.. Partiamo subito con i pochi bug (uno ve l'ho già anticipato in precedenza..):
- non funziona il registratore video! Se si parte con la registrazione il programma crasha.. Cosa grave secondo me..
- stessa identica cosa per il registratore di suoni.. Mi fa pensare che sia un problema di registrazione audio in entrambi i casi.. (poco dopo mi è crashato dsp manager, nn so magari è quello che rompe..)
-il solito problema della lock screen, ma lo fa poche volte
Per il resto va tutto alla grande, telefono super reattivo, batteria migliorata, navigatore perfettamente funzionante, qualità musica ottima..
A questo punto vorrei fare una domanda: la Atomic v3 Adrenaline ha anche lei questi bug oppure funziona tutto? No perchè se la fluidità è la stessa e nn ha bug la flasho..
Mi pare abbia gli stessi bug e sia un po' meno fluida, comunque la puoi provare ;)
Rom senza bug è un utopia.