Visualizzazione stampabile
-
Non avevo mai flashato da recovery u.u scusa
-
R: [ROM] Atomblast v1
Quote:
Originariamente inviato da
Alexaceplus
Non avevo mai flashato da recovery u.u scusa
Se la flashi fai sapere come va...
;)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
L'ho flashata è stupenda ma preferisco la v4 leggerissima e semplice
-
Scusate ma c'è un metodo per far funzionare audio e video???
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
salve, visto che la custom rom 4 mi lagga un po, volevo provare questa...voi che consigliate, ritorno alla stock oppure provo questa?
-
Prova ad entrare in recovery e fare wipe cache e dalvik. Se la custom v4 ti lagga non oso immaginare questa........
-
è stata aggiornata ala versione 2.2 ma i bug rimangono altrimenti sarebbe una rom perfetta
sto cercando una rom per un mio amico che ha un galaxy ace plus..
-
Quote:
federico54
è stata aggiornata ala versione 2.2 ma i bug rimangono altrimenti sarebbe una rom perfetta
customv4+kernel update+kernel blackburner+adrenaline engine+adrenaline boost e hai un telefono che è una bomba ;) trovi tutto qui sul forum nell'indice dell'Ace Plus (adrenaline boost è nel pacchetto "Atomods")
-
Quote:
Originariamente inviato da satch86
Quote:
Originariamente inviato da federico54
customv4+kernel update+kernel blackburner+adrenaline engine+adrenaline boost e hai un telefono che è una bomba ;) trovi tutto qui sul forum nell'indice dell'Ace Plus (adrenaline boost è nel pacchetto "Atomods")
Alla fine ho optato per l' alacitrous o come si pronuncia perché la custom e poco ottimizzata se sei uno sviluppatore va bn ma il mio amico nn sa manco ke e il root per ora... Ha detto sl di sistemargli il telefono
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
federico54
Alla fine ho optato per l' alacitrous o come si pronuncia perché la custom e poco ottimizzata se sei uno sviluppatore va bn ma il mio amico nn sa manco ke e il root per ora... Ha detto sl di sistemargli il telefono
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
In che senso poco ottimizzata? :o