Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da satch86
Quote:
Originariamente inviato da federico54
Alla fine ho optato per l' alacitrous o come si pronuncia perché la custom e poco ottimizzata se sei uno sviluppatore va bn ma il mio amico nn sa manco ke e il root per ora... Ha detto sl di sistemargli il telefono
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
In che senso poco ottimizzata? :o
Troppo... Stock
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
R: [ROM] Atomblast v1
Quote:
Originariamente inviato da
federico54
Mah.. La combinazione. Che ti ho suggerito io non mi sembra così diversa da quella della alacritous (che non ha nemmeno l'adrenaline engine) o da quella della atomblast.. Comunque de gustibus.. :D
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Ma quando arriverà Jelly Bean, si potrà installare su questa ROM? o bisogna tornare prima a firmware originale?
-
ciao, premetto che sono dilettante in materia. Vorrei modificare questa rom perchè non mi piace tanto com'è.
vorrei cambiare:
- il touchwiz5 launcher e mettere adw launcher, di sistema;
-aggiungere il registratore vocale;
-DLNA quello samsung, poi se c'è uno migliore...;
-mettere la tastiera stile ICS di sistema e togliere quella che c'è;
in pratica vorrei aggiungere poche altre cose.. Io l'ho fatto manualmente installando e disinstallando apk però non funzionano sempre bene, quindi se modifico la rom intera(con il pc per intenderci) e la reinstallo dovrebbe funzionare... il problema è Quale file/script dovrei modificare per fare ciò?
Grazie mille spero che sia stato chiaro <3:p
Ps: togliere anche l'animazione iniziale... consigliatemi qualche guida.
-
Quote:
PaulAce
ciao, premetto che sono dilettante in materia. Vorrei modificare questa rom perchè non mi piace tanto com'è.
vorrei cambiare:
- il touchwiz5 launcher e mettere adw launcher, di sistema;
-aggiungere il registratore vocale;
-DLNA quello samsung, poi se c'è uno migliore...;