CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 40 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 400
Discussione:

[ROM] Custom ROM v4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bungdbangd Visualizza il messaggio
    Scusa nella guida che mi linki non c'è il link al firmware.....e sul sito che mi indichi mi permette di selezionare per il paese italia i vari firmware, quale devo usare? itv (per cosa sta itv) ? o va bene anche quello vodafone dato che è il più aggiornato?......Delucidami un pochino
    Allora il sito che ti ho dato contiene un database completo dei firmware per tutti i terminali samsung, per trovare la lista relativa al Galaxy Ace Plus basta che imposti i parametri di ricerca (le tendine) nel modo corretto poi da lì trovi i link per i vari FW in base a come hai impostato la ricerca.

ITV sta per "ITalian Version", un po' di fantasia.

Per quale ROM scegliere mi lancerei sull'ultima uscita anche straniera, ma non su quelle brandizzate che portano solo problemi. Anche se va bene qualunque di quelle che trovi tanto poi sopra ci vai a flashare la Custom v4 in oggetto del topic

Morris quando dici:

6 - Flash con ODIN kernel modded blackburner non-oc

Cosa intendi? io pensavo dovessi farlo con atomods...... dove lo prendo questo kernel?

8 - Andrenaline Engine con CMW (mount \system e \data da CMW)

Mi potresti spiegare (o qualcun altro) anche questo??? Sempre se non do fastidio

Ora.. Sai cosa è ODIN? Credo di sì il tuo dubbio è sul kernel da quello che ho capito: blackburner ha compilato 2 kernel, uno è quello che trovi sulle ATOMODS che è overclockato fino a 1,2 GHz, l'altro è privo di overclock e va flashato con ODIN, perché non c'è un pacchetto .zip per flasharlo con ClockWorkMod Recovery (la CWM citata prima).

Per l'Adrenaline Engine devi andare a montare le partizioni /system e /data tramite il menu mount and storage della CWM.

Spero di averti risolto tutti i dubbi in caso contrario nessun disturbo.
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel

E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loxdegio Visualizza il messaggio
    Allora il sito che ti ho dato contiene un database completo dei firmware per tutti i terminali samsung, per trovare la lista relativa al Galaxy Ace Plus basta che imposti i parametri di ricerca (le tendine) nel modo corretto poi da lì trovi i link per i vari FW in base a come hai impostato la ricerca.

ITV sta per "ITalian Version", un po' di fantasia.

Per quale ROM scegliere mi lancerei sull'ultima uscita anche straniera, ma non su quelle brandizzate che portano solo problemi. Anche se va bene qualunque di quelle che trovi tanto poi sopra ci vai a flashare la Custom v4 in oggetto del topic

Ora.. Sai cosa è ODIN? Credo di sì il tuo dubbio è sul kernel da quello che ho capito: blackburner ha compilato 2 kernel, uno è quello che trovi sulle ATOMODS che è overclockato fino a 1,2 GHz, l'altro è privo di overclock e va flashato con ODIN, perché non c'è un pacchetto .zip per flasharlo con ClockWorkMod Recovery (la CWM citata prima).

Per l'Adrenaline Engine devi andare a montare le partizioni /system e /data tramite il menu mount and storage della CWM.

Spero di averti risolto tutti i dubbi in caso contrario nessun disturbo.
    Si si tutti i dubbi chiariti........solo però dove lo prendo il kernel per odin? è questo qui (https://www.androidiani.com/forum/sa...no-oc.html)??? quindi qualsiasi firmware va bene tanto ha la lingua italiana, ho capito bene? basta che non siano dei brand.....

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Il kernel è proprio quello... Cmq visto che ho chiarito tutto un thanks me lo dai? Grazie

5. Il seguente Utente ha ringraziato loxdegio per il post:

bungdbangd (04-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Lo metto anche per iscritto GRAZIE ma la stock inglese (ho impostato come parametro di ricerca le ultime 10 nuove) quindi è tranquilla o in genere ha qualche problema ?

Androidiano L'avatar di morris2003

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

6 - Flash con ODIN kernel modded blackburner non-oc
    Cosa intendi? io pensavo dovessi farlo con atomods...... dove lo prendo questo kernel?
    Lo prendo da https://www.androidiani.com/forum/sa...ner-no-oc.html . Per flashare un kernel lo puoi fare da Odin o da recovery tramite Atomods.

8 - Andrenaline Engine con CMW (mount \system e \data da CMW)
    Mi potresti spiegare (o qualcun altro) anche questo??? Sempre se non do fastidio
    L'Andrenaline Engine lo trovi https://www.androidiani.com/forum/sa...ne-engine.html, in cui trovi i passi esatti per procedere con l'installazione.
    L'elenco che ho postato è quello che mi sono creato per ricordarmi i vari passaggi da fare.

8. Il seguente Utente ha ringraziato morris2003 per il post:

bungdbangd (04-02-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bungdbangd
    Lo metto anche per iscritto GRAZIE ma la stock inglese (ho impostato come parametro di ricerca le ultime 10 nuove) quindi è tranquilla o in genere ha qualche problema ?

No... Quelle sono stock.. Quindi non dovrebbero avere problemi... In ogni caso è solo una ROM di passaggio...

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

No... Quelle sono stock.. Quindi non dovrebbero avere problemi... In ogni caso è solo una ROM di passaggio...

Una domanda un pò fuori ot.....ho flashato questa rom Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: S7500BULK1_S7500VOPLK1_VOP.zip

L'ho scelta perchè no brand......ma ho trovato delle app della vodafone all'interno....uhm.....che ne pensi?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Volevo Ringraziare tutti voi che mi avete aiutato sembra andare bene ora . Ho appena finito di fare tutte le procedure

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Di nuovo 2 post a distanza di 20 minuti... Impari ad usare la funzione "Modifica messaggio" per favore?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Di nuovo 2 post a distanza di 20 minuti... Impari ad usare la funzione "Modifica messaggio" per favore?

Ma se erano distanti 1 h e 20 .....vabbe chiedo scusa.....comunque

Ragazzi volete togliermi un dubbio? Quando nella cwm devo fare il mount system e data capisco che sono montati quando appare la scritta mount system oppure devo interpretare la cosa come un comando quindi cliccando su mount system il sistema viene montato e quindi esce la scritta unmount system? Non so se sono stato chiaro nell'esposizione
    Ultima modifica di bungdbangd; 05-02-13 alle 12:37

Pagina 20 di 40 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio