nooo hai ragione! Il sito di Adobe ti reindirizza automaticamente al google play in una pagina con flash player pronto per il download! :S mi sento uno stupido a non averci provato! ahahah vabbè, ormai è andata.. :P
Satch 86 ho il firmware originale brand tim..ho fatto il root ,ora seguo la tua guida?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da sasi83
Ma ha i toggles dei dati in tendina?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sasi83, stai intasando il post.. gli up si fanno dopo almeno 24 ore.. la prossima volta usa il tasto modificaad ogni modo:
1. si, secondo me è decisamente da provare
2. se hai una rom stock con root, flashi la v4, installa la cwm e poi l'update del kernel (come scritto nella guida di Imre e come ho scritto in un post nella prima pagina); i file della rom e dell'update sono nel primo post di questo topic. (in realtà non serviva nemmeno rootare il cel, la v4 si flasha con Odin ed è pre-rooted)
3. No, non ha toggles dei dati in tendina
4. Il kernel modificato da flashare è a piacere: io e motli altri ci troviamo bene con quello di blackburner non OC (in quanto overclockare non serve praticamente a nulla..), ma puoi sempre fare delle prove (fai sempre un nandorid prima di sperimentare). Trovi i link per i kernel e per la guida al nandroid nel post "INDICE" in rilievo nella sezione Ace plus
5. Adrenaline engine è uno script per migliorare l'utilizzo della ram e la reattività del telefono. Stesso discorso di prima, vai sull'inidice e trovi il link alla guida e download dello script
ecco il link all'indice: https://www.androidiani.com/forum/sa...-ace-plus.html
Ultima modifica di satch86; 20-09-12 alle 14:19
ilvalto (22-10-12)
Seguito tutte le guide, il cell vola!
Grazie in particolare a satch!
volevo solo chiedere come si possono ripristinare i font (che mi sembrano piu stilizzati..), magari bisogna installare qualcosina?
Di niente figurati, il grazie VERO va a chi posta le guide e a chi realizza le rom!! :P Per il font, ora che hai il root puoi usare delle app (ad esempio custom android font switcher, font changer, ecc..) oppure credo si possa fare addirittura a mano su UOT Kitchen, vedi tu.. io non ho mai provato nessuno dei due metodi perchè il font della customv4 mi piace molto! :P
ma il kernel che devo flashare per forza è quello di blackburner? Ha i governors aggiunti? SE no, posso poi flashare questo?
Il kernel di blackburner ha i governor smartassV2 e savagedzen aggiunti, più qualche tweak per la ram. Ovviamente puoi installare quello che preferisci (l'alternativa al momento è quello OC di mb-14 oppure l'Oc di blackburner). Io ho deciso di passare da quello di mb-14 a quello di blackburner perchè overclockare non serve a mio parere e perché ho pensato che rom e kernel dello stesso developer potessero essere più compatibili, ma mb-14 garantisce che il suo kernel è compatibile con qualsiasi rom (io lo montavo sulla stock..)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2