CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81
Discussione:

Raccolta firmware Brand Tim-Vodafone-Wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Raccolta firmware Brand Tim-Vodafone-Wind



    RACCOLTA FIRMWARE BRAND


    tim-logo3.jpg wind-logo-italiano511.jpg E54356EC-B5D7-44BF-A091-9B7DBAA4A389.jpg vodafone-logo2.jpg

    Completata la raccolta in toto dei firmware brand disponibili per il Galaxy Ace Plus, li trovate qui di seguito e sono tutti flashabili con odin:

    - TIM

    - WIND

    - TRE

    -VODAFONE

    ultimo aggiornamento:25-05-2014
    Ultima modifica di imre; 25-05-14 alle 11:29
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  2. I seguenti 11 Utenti hanno ringraziato imre per il post:

    bluciano (11-07-13),Galaxyasceplus (26-08-12),Ghost_01 (23-12-13),Gianca1 (08-03-13),Homar1 (11-04-13),pacorabanez (26-02-14),pomokiss (26-11-12),RaffBulgaro (25-08-12),samsun (24-12-12),satch86 (16-12-12),ThunderZeus (03-01-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Credo che questa raccolta sia un po' inutile dato che per flashare i firmware eventualmente postati bisognerebbe farlo tramite recovery per quindi avere di nuovo il cell rootato e con la recovery custom.
    Se ci fosse un modo SEMPLICE per modificare il pacchetto e renderlo flashabile tramite odin, ben venga.

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RaffBulgaro Visualizza il messaggio
    Credo che questa raccolta sia un po' inutile dato che per flashare i firmware eventualmente postati bisognerebbe farlo tramite recovery per quindi avere di nuovo il cell rootato e con la recovery custom.
    Se ci fosse un modo SEMPLICE per modificare il pacchetto e renderlo flashabile tramite odin, ben venga.
    ci sto lavorando, per questo mi servono i firmware brand, anche come backup di cwm. Non è troppo easy ma usando già linux sul pc ho tutto quello che mi serve(tranne i firm) per preparare degli .md5 da flashare con odin. Sto imparando la procedura, ma come ho detto da qualche parte sono stracarico di impegni ed avendo poco tempo viaggio lentamente
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    imre il mio cell mi arriva la settimana prossima, hanno rimandato la data....se mi arriva brand tim ti faccio un backup

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Vi informo che la prima rom stock wind è pronta, ma non ancora testata. Purtroppo sono un pelo incasinato e non posso permettermi di non avere la sincronia con google calendar in questa settimana. Inizio della prossima testo la ROM e se non ci sono inghippi la posto in questro thread che chiederò di ripulire e diventerà ufficiale per i firmware brand.
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato imre per il post:

    Pitorro (16-10-12),westler (11-09-12)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace+

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    Vi informo che la prima rom stock wind è pronta, ma non ancora testata. Purtroppo sono un pelo incasinato e non posso permettermi di non avere la sincronia con google calendar in questa settimana. Inizio della prossima testo la ROM e se non ci sono inghippi la posto in questro thread che chiederò di ripulire e diventerà ufficiale per i firmware brand.
    Grazie Imre, ti ho dato anche un thanks ma non basta....sei stato velocissimo, hai fatto un lavoro eccezionale, e (come penso!) a nome di molti ti ringrazio, ora tornare alla rom stock sarà quantomeno possibile!!! Peraltro sono contento di aver contribuito anch'io...da ultimo arrivato non è cosa da poco!

    A presto!

    Westler

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi da poco su sammobile è disponibile il firmware italiano Brand TIM! :o L'ho messo in download così magari posso postarlo da qualche parte e ne abbiamo uno fisso sul forum (in caso decidano di toglierlo..). Spero vorranno fare la stessa cosa anche con gli altri brand (a me serve wind! :P), così siamo a posto appena finisco di caricarlo passo il link ad Imre così può renderlo disponibile, intanto chi ne ha bisogno può scaricarlo qui: SamMobile Firmware Page

    EDIT: ho caricato su dropbox il firmware e inviato il link a Imre. In caso uscissero i brand mancanti posterò anche quelli in attesa che Imre aggiorni il primo post, ecco il link di dropbox:

    https://www.dropbox.com/s/8j2v83vwxy...TIMLH2_TIM.zip
    Ultima modifica di satch86; 10-10-12 alle 20:14

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato satch86 per il post:

    Ghost_01 (17-01-14),imre (16-10-12)

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buondì a tutti... In attesa che arrivi jb anche per il nostro telefono mi chiedevo... Ma il link alla rom stock wind? Io ho flashato con una romstock no brand ma ho notato che kies non mi riconosce il cell. Se fosse disponibile un link con la stok wind vorrei provare a re installarla e vedere se kies riprende il dialogo con il telefono. Più che altro vorrei provare ad installare qualche app direttamente da pc. Visto che parliamo di unix la mia curiosità è vedere, con tutti i limiti grafici di un telefono, fin dove ci si può spingere con le app.


    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

  13. #9
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pitorro Visualizza il messaggio
    Buondì a tutti... In attesa che arrivi jb anche per il nostro telefono mi chiedevo... Ma il link alla rom stock wind? Io ho flashato con una romstock no brand ma ho notato che kies non mi riconosce il cell. Se fosse disponibile un link con la stok wind vorrei provare a re installarla e vedere se kies riprende il dialogo con il telefono. Più che altro vorrei provare ad installare qualche app direttamente da pc. Visto che parliamo di unix la mia curiosità è vedere, con tutti i limiti grafici di un telefono, fin dove ci si può spingere con le app.


    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
    mi spiace ma per il momento rom stock altre alla tim nada....il problema è che sono letteralmente bloccato nella produzione di rom flashabili con odin partendo dai backup della CWM. Per quanto riguarda il sistema è a tutti gli effetti una distro linux che per ragioni pratiche gira mediante macchina virtuale (dalvik), il grosso problema del nostro telefono è legato al chip grafico, un adreno 200. Se vuoi la scheda completa la trovi su PDAdb.com .Buon divertimento
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene siccome aveva fatto il root proprio su un galaxy ace plus TIm e la modifica mi ha dato l'errore wifi voglio ripristinare il telefono come era prima senza root e con il software tim e se possibile senza triangolino giallo visto che il telefono lo ho comprato sabato scorso e per avere la garanzia. Mi puoi descrivere o dirmi dove trovo la procedura dettagliata?
    Basta farlo dalla sd esterna? Opure ysare ODIN?

    2) Oltre che la garanzia vorrei poter utilizzare anche Jlly Bean quanto sarà disponibile. Sai tra quando?

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy