Ma per il 9001 non serve odin3 ma un'altra versione :o
Ma per il 9001 non serve odin3 ma un'altra versione :o
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Ma dopo aver istallato la CMW, si può disistallare senza istallare il software ufficiale. Ad esempio, ho istallato la CMW dopo ho fatto il NANDROID BACKUP e poi ho istallato la Alchemy, sono ritornato tramite il backup al software ufficiale ed ora vorrei disistallare la CMW, si può fare?
Mi hai fatto confondere :o No. Per tornare tutto come prima devi riflashare la stock con odine e sparisce pure la CWM
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Per l'ace plus si deve usare odin3 v1.85, e non la 3.60 (mi pare sia questa l'ultima)
domanda sulla domanda: hai fatto solo il restore del backup o la procedura è differente? Tipo fare wipe dell'esistente o che so io...scusate l'ovvietà ma sono niubbo e vorrei sapere,nel caso volessi tornare indietro (ho installato alchemy anch'io e precedentemente fatto backup con la CWM)
Ragazzi mega problema...
1) l'ace plus entra benissimo in download mode
2) ho odin3 v1.85
3) Ho tutto l'occorrente per flashare la CMW (ported by bassell)
4) tutti i requisiti sono rispettati
Mando in download mode, accendo Odin attacco il cavo USB all'ace plus, trilla il pc (sente che metto il cavo dentro) ma sulla chermata mi dice failed e odin mi dice OOPS !
Ma cos'è ??????!!!
Sto impazzendo..faccio tutto correttamente non so più dove girarmi
Fai 3 tentativi.
1:Prova a cambiare porta usb.
2:Se già non l'hai fatto metti Odin in una cartella sul desktop,disattiva l'antivirus, blocca tutti gli eventuali servizi di Kies e avvia Odin sempre come admin.
3:Prima di tutto collega il cell normalmente acceso al pc e aspetta il riconoscimento dispositivo e eventuale installazione di driver.
domanda:
ho attualmente la twrp e volevo rimettere la cwm 6.0.4.7 posso semplicemente flasharla sopra ?
altra domanda:
dal sito ufficiale mi scarica solo l'immagine, come la uso ?
grazie