CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 22 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 211
Discussione:

[GUIDA] ClockworkMod Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Ma lui diceva che comunqe questo flash sostituisce tutte le versioni indipendentemente no? Nel caso come dici tu non sia possibile, non esistono altre versioni cmw da fare via recovery? Ricordo che tempo fa avevo letto tanti post in cui si parlava di scaricare questo pacchetto .zip e di metterlo nella scheda sd

2.  
    Senior Droid L'avatar di kiodo1981

Smartphone
    Xaiomi Redmi 4A - Note 4 / 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

Non è possibile, che io sappia.
    Fai prima a procurarti un cavo microUSB che a trovare la soluzione.
    Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
    Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
    http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive

Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Ehehe se fosse per me non sarei mai sprovvisto purtroppo è per un'amica.... Vabbè attendo altre risposte, grazie per le risposte!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho installato la cmw, ma quando lo accendo in modalità download mi compare l'omino di android come se non avessi installato nulla. come mai?

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Ciao mi trovo in situazione di semi brick e purtroppo non sono in possesso di un cavo usb per flashare la recovery cwm con odin,
    Sul telefono è installata la sua rom stock... Posso flashare direttamente la Cwm che hai linkato nel secondo punto, inserendo il file dentro la scheda sd?
    Ultima domanda, sul forum c'è qualche thread dove posso trovare i link dell'ultima costum rom android in formato .zip da poter installare direttamente dopo aver eseguito la cmw?
    no non esistono versioni da flashare tramite cwm, esiste un update da cwm 5 a 6 ma non mi fido troppo. Inoltre nella tua condizione direi che non è il caso di andare a tentoni, fa procurare un cavo e fai il flash tramite odin.

Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Ma lui diceva che comunqe questo flash sostituisce tutte le versioni indipendentemente no? Nel caso come dici tu non sia possibile, non esistono altre versioni cmw da fare via recovery? Ricordo che tempo fa avevo letto tanti post in cui si parlava di scaricare questo pacchetto .zip e di metterlo nella scheda sd
    non esistono per sgap

Quote Originariamente inviato da androidlovah Visualizza il messaggio
    ho installato la cmw, ma quando lo accendo in modalità download mi compare l'omino di android come se non avessi installato nulla. come mai?
    Non hai le idee molto chiare....la recovery è una cosa, il download mode un'altra. per accedere alla recovery vol su + vol giù + home + accensione ma prima di fare qualsiasi cosa dai una letta in giro per capire a cosa servono e come vanno usati
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Ciao Grazie per la guida, ma si può avere un reup dei link?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di cabron1980

Smartphone
    LENOVO P2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    Ciao Grazie per la guida, ma si può avere un reup dei link?
    Grazie
    http://www.4shared.com/file/sYk5_-o-..._GT-S7500.html
    Ultima modifica di cabron1980; 07-05-13 alle 15:46

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno, sono nuovo e volevo installare una rom sul mio ace plus che non ho mai modificato, installando la clickworkmod recovery perdo la garanzia? come posso fare un backup totale del sistema?solo dopo aver installato la dclokworkmod recovery?grazia

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel

E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Credo di avere un problema. Ho appena installato la ClockworkdMod Recovery. Lo spengo. Lo avvio premendo Vol. Su + Vol. Giù + Home + Power. Si avvia la schermata col logo della CWM. Se lacio i tasti, il telefono si riavvia. Se li tengo premuti, si riavvia ugualmente. Come procedo?

EDIT URGENTE: Dopo l'ennesima prova, tenendo i tasti tutti premuti... vedo per un quarto di secondo comparire un menu a tendina prima del riavvio. Ora non si accende più il telefono, anche solo col tasto power. Non da segni di vita!! Rassicuratemi ragazzi!!

Anche se inserisco il caricabatterie, non compare più la schermata con la batteria che si ricarica.

EDIT 2: Ho tolto la batteria e rimessa. Ora si accende. Fiùùùù.... ho sudato freddo!!
    Premetto che non ho fatto il root. Dalla guida letta su questo forum, per effettuare il root devo copiare un archivio sulla sd interna (che ho già fatto) e avviarlo sempre con i tasti Vol. Giù + Vol. Su + Home + Power. Però, non mi entra ugualmente, quindi non posso neanche rootarlo?

UPDATE: Risolto! Ho scoperto che bisogna rilasciare il tasto Power subito dopo l'accensione, lasciando invece premuti gli altri. Consiglio di modificare la prima pagina con la guida, in modo da aiutare anche i niubbi come me che eseguono l'operazione per la prima volta!

Quindi: Lasciare il pulsante Power subito dopo l'accensione, i restanti pulsanti tenerli premuti fino a quando compare la schermata di Clockword Mod.
    Ultima modifica di loverdrive; 11-05-13 alle 00:03

Pagina 6 di 22 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio