imre.. niente da fare... ho installato la cwm 6 e mi ridà lo stesso errore...![]()
imre.. niente da fare... ho installato la cwm 6 e mi ridà lo stesso errore...![]()
non scusarti per il fastidio....non serve, semplicemente segui il regolamento
la mia risposta mi sembrava esaustiva, cerco di chiarire:
Per nandroid backup si intende il backup della nand flash, lo spazio fisico dove risiede il firmware. Recovery e firmware sono due entità distinte, se tu fai il backup via recovery di un dato firmware (alchemy in questo caso) e ne testi uno nuovo (atomblast), quando vorrai tornare indietro ti basterà ripristinare da recovery il backup che hai fatto. Questo è valido per i firmware che installi via recovery, se dovessi usare odin perderesti tutto perchè la situazione è differente.
hai usato lo zip oppure odin?
doublef88 (16-07-13)
Ho usato lo zip.. Anche xk ho provato con odin prima e nn partiva.. Mi usciva un errore in odin riguardante il binary.. :-(
doublef88 (16-07-13)
Ok.. Ma questa recovery è allo stesso livello della cwm? Funziona come la cwm, cioè ad esempio per installare una rom tipo la alchemy si usa lo stesso procedimento tramite recovery?
doublef88 (16-07-13)
Ok grz.. Quindi se voglio installare una rom devo seguore lo stesso procedimento della cwm?
X imre, pongo la domanda in modo diverso:faccio backup, wipe vari e cambio rom, come faccio ad avere tutte le app e le impostazioni che avevo nella rom precedente? Esiste un modo per fare questo o devo reinstallare tutto? Grazie.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo