magari si e corroto ti conviene sempre tenerlo nella sd esterna non ce bisogno di spostarlo sul pc :) che recovery usi ??
Visualizzazione stampabile
Io uso la 5 , ma per fare il backup (non so perchè) sono costretto formattare la sd ext , perdendo così tutti i miei dati.
Quindi dovrei lasciare su una sd i bacup "vecchi" e su un altra mettere i dati?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ok grazie
ciao a tutti.. scusate ma rifaccio una domanda che avevo fatto qualche post fa anche se adesso riguarda l'ultima versione della cwm.. mi spiego, poiche con le precedenti versioni non riuscivo a fare il backup xk mi dava l'errore "can't mount patch" dopo consiglio di imre ho installato la twrp.. e lo tenuta sin ora.. poiche ho visto che c'era la versione 6.0.3.5 della cwm, lo montata.. ma rida quell'errore.. nessuno sa come risolvere? vorrei qst recovery e non la twrp..
ok allora vorrà dire che rimettero quella.. cmq scusate se faccio una domanda fuori argomento.. ma quando si flasha una rom consigliate sempre di fare i vari wipe e poi di fare format emmc dal menu mount.. ma nella twrp non c'è questa voce nel menu mount.. e cmq facendo cio nn si cancella tutto il contenuto della sd esterna?
Sulla twrp devi andare in advanced wipe e selezionare la emmc. Con quella opzione formatti la SD interna
Un altra domanda e poi me la smetto di rompere e andare fuori tema.. :) cmq io ho flashato sia la alchemy che la cm.. Senza formattare la sd.. Xk' altrimenti cancellavo tutto ciò che avevo dentro.. Ho fatto male? Bisogna farlo per forza per il corretto funzionamento della rom?
perche non me lo avvia?esce la scritta"can't mount backup path"
Facendo questo tipo di backup, se una volta lo ripristino mi trovo con il stesso firmware e kernel, insomma tutto quello che avevo nel momento del backup? Grazie!
Ciao a tutti, volevo chiedere: se sposto sul mio pc sia la cartela backup e, sia la cartella blobs di un backup precedente, lasciando vuota la cartella clockworkmod sul cellulare, poi facendo un nuovo backup del cellulare si ricreano le nuove cartelle o, e preferibile togliere anche la cartella clockworkmod? Ossia, avviando un nuovo backup del cellulare, si crea di nuovo la cartella clockworkmod?
Grazie
Ragazzi ho fatto un nandroid e vorrei salvarlo sul pc ma non ci riesco perchè mentre del file manager della cyanogenmod 11 riesco a trovare la cartella dove è stato salvato il backup (che non so perchè a me sta in /storage->emulated->clockworkmod) da es manager che mi permette di spostare il file e da airdroid, quando vado in /storage->emulated non trovo la cartella clockworkmod che invece trovo con il file manager della cm11 il quale però nn mi permette di fare operazioni di spostamento dei file.
Come devo fare?
Dove posso trovare la discussione sulla CM11?? Io ho la 9 sul mio galaxy w8150...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Cercando su Google, dicono che il SGAP non è nella lista dei dispositivi supportati da CM11 (almeno cosi ricordo!). A proposito, sei nella sezione sbagliata!
:-( mi tengo la 9 allora!!
Samsung galaxy GT-I8150
Nel senso di nome, non modello.
Prova a vedere qui
O guarda nella sezione del tuo cell
Questa guida funziona anche su TWRP
Galaxy wonder
Ho paura a metterla..Io nel mio ho la cm9..tutto sommato va bene. Tu l'hai testata?? riscontri miglioramenti??
Ma per intenderci, hai un wonder gt i8150??
Utenti col galaxy wonder siete nella sezione sbagliata, non che vi cacci via ma occhio a non usare il materiale presente in questa sezione. Rischiate di trovarvi un fermacarte fra le mani
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Potete vedere questa guida postata da @imre :cool::
[GUIDA] Creazione di una ROM - metodo semplice
Crediti: Imre
In che senso tra le mani?? Che ci tagli ?? :-D
Ho una domanda stupida. Ma con il nandroid backup salvo tutto tutto tutto? Anche i dati delle app,liste chiamate...tutto?? Grazie